HomeSpettacoliElodie e Marracash e la loro relazione “aperta”

Elodie e Marracash e la loro relazione “aperta”

Elodie e Marracash sono senza ombra di dubbio una delle coppie del momento. Il rapper ha recentemente spiegato che la sua relazione con la cantante non è una relazione come le altre in quanto sarebbe, per molti versi, letteralmente “fuori dagli schemi”.

Le sue parole hanno subito fanno pensare ai fan che la loro sia una “coppia aperta” a tutti gli effetti, ma quanto c’è di vero? I due sicuramente si amano molto e Marracash ha recentemente concesso un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato apertamente della loro relazione.

Ma quella della coppia aperta, a conti fatti, è solo un’illazione. Marracash, che all’anagrafe si chiama Fabio Rizzo e ha ormai 43 anni, ha detto chiaramente che tra lui ed Elodie c’è ancora un gran rapporto anche se non si tratta di una relazione che segue gli schemi tradizionali.

Del resto qualche tempo fa era stata proprio Elodie a spiegare quali fossero i motivi della fine della relazione con il collega. Nello specifico Elodie aveva detto a “Grazia” di ritenere che il loro amore non è finito ma si è trasformato.

Elodie e Marracash e la loro relazione “aperta”

La cantante romana ha anche ammesso di odiare le regole che impone la coppia. Elodie di Patrizi, oggi 32enne, aveva conosciuto Marracash in occasione del videoclip del brano Margarita del 2019. Ai tempi aveva ammesso di considerare Marracash come una sorta di familiare a seguito di una crisi che avrebbe sostanzialmente portato alla fine del loro rapporto.

Ora però pare di capire che questo rapporto non sia finito ma si sia in qualche modo trasformato. Dopo una pausa infatti poche settimane fa il rapper è stato immortalato proprio sotto casa della bella Elodie. Che sia tutto tornato “come prima”?

Marracash ha comunque commentato anche il suo rapporto con Fedez sottolineando di essere diverso da lui ma di non avere nulla di personale nei suoi confronti.

Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular