HomeSpettacoliGeorgina Rodríguez è pronta al grande ritorno: al Festival di Cannes

Georgina Rodríguez è pronta al grande ritorno: al Festival di Cannes

Sono stati giorni difficili per Georgina Rodríguez, ma nonostante questo la moglie di Cristiano Ronaldo è apparsa spettacolare sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2022.

Solo un mese fa abbiamo appreso, tramite una dichiarazione, che uno dei bambini che aspettava era morto. Insieme al compagno hanno denunciato la morte della bambina che non era sopravvissuta al parto, aggiungendo che solo la nascita della figlia dava loro “la forza di vivere questo momento con speranza e felicità”.

Da allora, la coppia ha affrontato il complicato percorso del lutto cercando di continuare la propria vita: Cristiano è tornato al lavoro due giorni dopo la triste notizia, mentre Georgina si è rifugiata nell’amore e nel sostegno dei suoi figli e dei parenti più stretti. Poche settimane dopo, la coppia è riapparsa sui social network circondata da tutti i membri della loro famiglia allargata. 

Georgina Rodríguez è pronta al grande ritorno al Festival di Cannes 1

Oggi, però, la modella è pronta a ritornare in scena e a dominare il Red Carpet del Festival di Cannes 2022, come ha annunciato lei stessa sui suoi canali social, attraverso un servizio fotografico che la vede accanto al jet privato che l’ha portata nella città francese.

La tanto attesa premiere di “Elvis”, il ersino Shakira che ha debuttato al festival.

Non è la prima volta che Georgina partecipa al concorso. L’anno scorso senza andare oltre, la modella ha rivoluzionato il tappeto rosso del festival, superando la Kardashian, quest’anno la protagonista di “Soy Giorgina”, il reality di successo su Netflix, è ritornata e ha lasciato l’intero Cannes a bocca aperta.

Per l’occasione ha optato per uno splendido abito glitter disegnato da Ali Karoui con scollo all’americana, apertura nella gonna e strascico in tinta con le scarpe. Il trucco è stato opera di Fernando Martínez per Charlotte Tilbury Beauty. La fedele compagna di Cristiano Ronaldo ha abbinato al suo modello degli spettacolari orecchini di diamanti e smeraldi.

Ciò che le si può augurare è che la sua grande bellezza continui a splendere.

Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular