HomeSpettacoliTom Hardy e il suo prossimo film

Tom Hardy e il suo prossimo film

Tom Hardy prenderà parte al film “True American: Murder and Mercy in Texas” basato sull’omonimo libro. La casa di produzione Annapurna Pictures di Megan Ellis ha infatti acquistato i diritti del libro che racconta la vera storia di Raisuddin Bhuiyan, un ufficiale dell’aeronautica del Bangladesh immigrato negli Stati Uniti per seguire quello che da molti viene definito come il sogno americano e migliorare la vita sua e della sua famiglia.

La trama del film in cui reciterà Tom Hardy, reduce dal recente successo con “Locke”, si preannuncia davvero molto avvincente. Tom Hardy dovrebbe vestire i panni sul set dell’ufficiale dell’aeronautica, Mark Anthony Stroman. Nel libro due settimane dopo l’11 settembre Stroman spara per vendetta in volto a tre uomini creduti arabi tra cui lo stesso cui Bhuiyan che sopravviverà pur restando cieco da un occhio.

Stroman a questo punto nella trama del libro viene condannato a morte ma Bhuiyan decide comunque di organizzare una campagna volta a tentare di salvare la vita a Stroman (Tom Hardy). La regia verrà affidata invece a Kathryn Bigelow.

Tom Hardy nel corso di una vecchia intervista

Nato il 15 settembre 1977 ad Hammersmith, vicino a Londra, Tom Hardy ha preso parte a diverse pellicole dall’inizio della sua carriera d’attore di successo. Ha cominciato con “La Talpa” nel 2011 per poi continuare con “Il Cavaliere oscuro – il ritorno” nel 2012 e con la serie tv “Taboo” nel 2017. Tom Hardy è anche molto apprezzato per aver preso parte alla serie tv di successo “Peaky Blinders” nel 2014 e al film “Sony’s Spider-Man Universe Venom” nel 2018 e “Venom – La furia di Carnage” nel 2012. Infine ha anche recitato in “Spider-Man: No Way Home” nel 2012.

Nel corso della sua carriera Tom Hardy ha ricevuto diverse candidature e riconoscimenti come ad esempio l’Oscar come attore non protagonista e l’Orange Rising Star Award nel 2011 come miglior stella emergente. Dal 2014 inoltre Tom Hardy è sposato con l’attrice Charlotte Riley da cui ha avuto ben due figli. Insomma, tutti i fan dell’attore britannico ora non vedono l’ora di vedere il suo nuovo film che sarà sicuramente molto intenso sotto tutti i punti di vista.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular