Belen e Di Martino: è l’ennesimo ritorno di fiamma?

Potrebbe essere l’ennesimo ritorno di fiamma quello tra Belen Rodriguez, showgirl argentina, e il ballerino Stefano Di Martino. I due non hanno ancora confermato il loro riavvicinamento, che sarebbe l’ennesimo, ma ora in pochi hanno dubbi a riguardo. Anzi, in molti sembrano convinti che questa potrebbe essere la volta buona e che i due ora potrebbero finalmente costruire una relazione stabile e duratura dopo molti, forse troppi, tira e molla.

Belen ha avuto una figlia da un altro ma i due sembrano aver ritrovato armonia e complicità come ai vecchi tempi e questo loro rapporto ritrovato è stato confermato anche da numerosi avvistamenti degli ultimi tempi. I due sono stati “beccati” insieme e in compagnia dei bambini e ci sono molti che credono che Stefano De Martino questa volta sarebbe pronto a chiederle di sposarsi così da suggellare questa unione nel modo migliore.

Un ritorno di fiamma avvolto nel mistero

Al momento però i due stanno continuando ad andarci con i piedi di piombo forse anche per un minimo di cautela. Negli ultimi mesi comunque ci sarebbe la prova plastica che i due sarebbero fatti per stare insieme in quanto non sono nemmeno capaci di stare per troppo tempo lontani l’uno dall’altra.

Ospite di a “Verissimo”, Belen nei giorni scorsi non aveva ammesso chiaramente il riavvicinamento con De Martino ma ne ha comunque parlato in termini positivi.

I fan della coppia comunque continuano a sperare che i due possano davvero riavvicinarsi e infatti, non a caso, negli ultimi tempi le voci di gossip si sono fatte sempre più insistenti. In molti avrebbero persino notato dalle Instagram Stories come i due abbiano passato del tempo nella stessa location, un ulteriore indizio di un ritorno di fiamma? Anche molti paparazzi li avrebbero pizzicati assieme quindi non resta che aspettare per capire se questa coppia avrà realmente un futuro o meno.

In ogni caso, forse per scaramanzia, sia la bella Belen che De Martino avrebbero deciso, almeno per il momento, di mantenere la loro presunta, ritrovata, relazione sotto stretto riserbo. Del resto tutti i fan non sembrano aspettare letteralmente altro e tifano per la ricomposizione della coppia.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie