Lascia la moglie per una rifugiata Ucraina

Un uomo con due figli residente nel Regno Unito ha lasciato la moglie dopo essersi innamorato di una rifugiata ucraina di 22 anni a cui ha offerto un alloggio temporaneo dopo che lei ha lasciato il suo paese dilaniato dalla guerra.

Tony Garnett, 29 anni, e la sua compagna Lorna, 28 anni, hanno ospitato Sofia Karkadim a casa loro a partire dall’inizio di maggio, ma solo 10 giorni dopo, il loro matrimonio apparentemente felice è crollato quando Tony è fuggito con la ragazza ucraina.

Garnett, che di professione è una guardia di sicurezza, ha ammesso di essersi innamorato della 22enne e di voler passare il resto della sua vita con lei. Sofia, fuggita dal conflitto Ucraino, ha detto che si è innamorata di Tony non appena lo ha visto e che ora stanno vivendo la loro storia d’amore.

Tony è consapevole di aver causato un grande dolore a sua moglie Lorna, ma afferma di aver “scoperto un profondo sentimento per Sofia che non aveva mai provato prima”.

La famiglia ha accettato Sofia che era fuggita dall’invasione russa e Tony ha dichiarato che voleva “fare qualcosa di etico” e che Sofia è stata la prima persona a contattarlo tramite una pagina Facebook che offriva alloggio ai rifugiati ucraini.

Sofia, una manager IT di professione, è arrivata con un volo a Manchester il 4 maggio dopo aver aspettato settimane a Berlino per ottenere il visto per il Regno Unito. Tony ha rivelato che lui e la ragazza ucraina si sono messi insieme dopo pochissimi giorni e che Sofia piace molto anche alle sue figlie, che hanno tre e sei anni.

Tuttavia, la sua ormai ex-compagna, con la quale aveva una relazione da 10 anni, detestava Sofia fin dal primo giorno. Ora è chiaro perché…

Tony e Sofia parlavano tra di loro in ucraino e slovacco, che sono lingue abbastanza simili e, nello stesso tempo, Lorna non capiva di cosa stessero parlando.

Sofia Karkadim

Ci siamo trovati benissimo da subito, ma all’epoca non c’era nient’altro che quello tra noi, anche se ora capisco perché Lorna ha iniziato a essere gelosa e arrabbiata con lei”, ha detto Tony.

Col passare dei giorni, Sofia andava in palestra con Tony e spesso passavano parecchio tempo a chiacchierare nella sua auto.

“A casa, mi sono reso conto che stavamo trovando scuse per toccarci e toccarci, c’erano molti flirt, ma in quella fase non è successo niente di più. Anche se tutto era abbastanza innocente, ha causato litigi. Posso capirlo. Quando tornavo a casa la sera, Sofia era quella che mi preparava la cena”, dice Tony.

Man mano che i due si avvicinavano, la moglie di Tony diventava sempre più gelosa e si chiedeva perché Sofia lo seguisse tutto il tempo.

“L’aria stava diventando davvero pesante e Sofia mi ha detto che non sapeva se avrebbe potuto continuare a vivere con noi in quelle condizioni. Lorna non è mai stata eccessivamente entusiasta dei rifugiati nella nostra casa perché significava che le nostre figlie dovevano utilizzare la stessa stanza” dice Tony.

Le cose si sono scaldate dopo una feroce lite tra Lorna e Sofia, e la ragazza ucraina piangendo le ha detto che sentiva di non poter più vivere nella stessa casa con Lorna.

Tony a quel punto sostiene che “qualcosa gli sia scattato nella in testa” e ha detto a Lorna: “se lei va, io andrò con lei”.

I due hanno poi fatto le valigie e si sono trasferiti dai genitori di Tony, e sono attualmente alla ricerca di una proprietà in cui trasferirsi.

Dopo che la loro relazione di 10 anni si è conclusa in soli 10 giorni, Tony dice che si sente male e che Lorna non è da biasimare per nulla.
“Sono molto dispiaciuto per quello che sta passando Lorna ora, non è stata colpa sua e non è che ha fatto qualcosa di sbagliato. Non abbiamo mai avuto intenzione di farlo, non era previsto e non volevamo fare del male a nessuno” conclude il ragazzo inglese.

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie