HomeSpettacoliGianluca Grignani a Piacenza per l'inizio del suo nuovo Tour

Gianluca Grignani a Piacenza per l’inizio del suo nuovo Tour

In arrivo una gran bella notizia per tutti i fan: Gianluca Grignani a Piacenza inizierà il suo nuovo Tour. Stiamo parlando del “Living Rock and Roll Tour 2022” che inizierà per la precisione il 24 giugno alle ore 21 presso il Teatro President della città emiliana.

Gianluca Grignani a Piacenza inizierà quindi il suo nuovo tour e qui si terrà la prima data. Grignani comunque girerà tutta Italia durante l’estate assieme alla sua band. Gianluca Grignani aveva partecipato come ospite all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Più di recente il cantante ha anche pubblicato un suo nuovo singolo, “A Long Goodbye”.

Gianluca Grignani a Piacenza scriverà quindi un nuovo capitolo della sua splendida carriera da artista. Il cantante ha deciso di rimettersi in gioco e di tornare in tour tra i teatri di tutta Italia, ma anche nelle piazze e nei festival. Grignani a Piacenza canterà nella prima tappa del suo tour che proseguirà poi per Macerata, Asti, Iglesias, Roma, Treviglio, Viareggio e Francavilla al Mare.

Grignani in un suo videoclip

Ma torniamo al nuovo singolo di Grignani, “A Long Goodbye”, un singolo pubblicato il 22 aprile che rappresenta un ritorno rock in chiave 80s FM co-prodotto da Andrea Fagiuoli. Grignani, che ha compiuto ben 50 anni il 7 aprile, ha pubblicato il suo ultimo album “A volte esagero” nel 2014. Più di recente sempre Grignani ha pubblicato anche altri brani come “Non dirà il tuo nome” e “I bei momenti”, rispettivamente nel 2020 e nel 2021.

Insomma, Grignani a Piacenza si appresta a lanciarsi in una nuova avventura che lo porterà, tra le altre cose, ad aprire il festival Astimusica il 7 luglio. I suoi fan si stanno già mobilitando per acquistare online i biglietti per le prossime date decisi a non perdersi le performance del rocker milanese. Intanto Grignani celebrerà anche dal vivo “La fabbrica di plastica” in occasione del suo venticinquesimo anniversario con un live che si terrà il 15 ottobre al Mediolanum Forum. Intanto è già uscita anche la ristampa in vinile del disco per la gioia di tutti i fan di tutte le età.

Grignani a Piacenza vuole quindi iniziare alla grande il suo tour estivo che dovrebbe riportarlo sulla cresta dell’onda.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular