Secondo diverse voci sempre più insistenti Mara Venier officerà matrimonio di Alberto Matano. Proprio così, il conduttore sarebbe ormai, secondo “Chi”, pronto a convolare a giuste nozze con il suo compagno nel luglio 2022. Se la voce fosse vera Mara Venier officerà matrimonio dell’amico che, per il momento, ha preferito non commentare la notizia (ma nemmeno smentirla!).
In molti quindi iniziano a pensare che potrebbe esserci qualche cosa di vero dietro questa notizia per quanto, in attesa di conferme, si dovrà parlare solamente di illazioni. Matano ha fatto coming out non da moltissimo tempo e aveva dichiarato in tempi non sospetti al settimanale “7” che avrebbe condiviso la gioia con tutti se un giorno decidesse di sposarsi con il suo compagno.
La voce che Mara Venier officerà matrimonio di Matano e del suo compagno sta ormai facendo il giro del web con moltissimi fan letteralmente in trepidazione. Si attende quindi che Matano confermi o smentisca questa voce anche se, molti, pensano che il fatto che non abbia smentito possa essere visto come una sorta di conferma.

Matano aveva aspettato diversi anni prima di fare coming out pubblicamente anche se, bisogna dirlo, in passato aveva già fatto alcune allusioni in merito al suo orientamento. Matano ad esempio aveva fatto sentire la sua voce quando era stato stroncato l’iter di legge per l’approvazione del DDL Zan.
Matano era stato uno dei volti del Tg1 e oggi conduce “La Vita in Diretta” e svolge il ruolo di giudice di “Ballando con le Stelle”. La possibile notizia che Mara Venier officerà matrimonio del suo amico Matano viene ritenuto particolarmente credibile visto che si tratta di una storica amica del giornalista. Matano ha comunque sempre cercato per quanto possibile di tenere la sua vita privata sempre ben lontana dai riflettori e il suo coming out ufficiale risale ormai allo scorso ottobre. Finora non è mai uscito allo scoperto con il suo compagno per proteggere i propri sentimenti.
Mentre ancora ci si chiede se Mara Venier officerà matrimonio effettivamente, in tanti si chiedono anche ci potrebbe essere il compagno di Matano che gli sta accanto ormai da diversi anni.