HomeSpettacoliAlessia Marcuzzi potrebbe tornare in Tv alla Rai? Ecco cosa sappiamo fino...

Alessia Marcuzzi potrebbe tornare in Tv alla Rai? Ecco cosa sappiamo fino ad ora

Un po’ tutti siamo abituati a vedere la bella Alessia Marcuzzi nei programmi Mediaset. Sin dal gennaio 2022 erano rimbalzate voci insistenti di un possibile ritorno della showgirl proprio a Mediaset ma era stata lei stessa a frenare i fan dicendo che sarebbe ritornata solo quando si sarebbe sentita di nuovo pronta.

Sei mesi dopo ecco che Alessia Marcuzzi potrebbe essere finalmente pronta a tornare in tv. A questo punto bisognerà però capire dove dopo che, ospite a Domenica In Show, ha rivelato di aver voglia di rimettersi in gioco. Secondo quanto riportato da Dagospia, Alessia Marcuzzi potrebbe tornare nei teleschermi a Rai2. A novembre infatti Alessia Marcuzzi potrebbe condurre un nuovo programma in prima serata targato Endemol.

Ci sarebbe qualcosa di più di una semplice voce in quanto Alessia Marcuzzi avrebbe già un accordo in ballo con una trattativa che sarebbe ormai in dirittura d’arrivo. In molti dopo l’intervista di Alessia Marcuzzi a Mara Venier a Domenica In hanno anche pensato che le due stessero pensando di collaborare nel prossimo futuro. Del resto le due sarebbero ottime amiche sin dai tempi dell’“Isola dei Famosi”.

Alessia Marcuzzi in una recente intervista

Alessia Marcuzzi si era allontanata dalla tv nel 2021 dicendo di voler per il momento lasciare Mediaset alla ricerca di nuovi progetti. Non solo, nel giugno 2021 Alessia Marcuzzi era stata persino ancora più chiara dicendo di non riuscire più a immaginarsi nei programmi che le venivano proposti.

Sulla base delle indiscrezioni il suo presunto nuovo show in prime time andrà in onda a novembre. Si tratterebbe di una trasmissione basata sul confronto tra generazioni e che dovrebbe andare in onda il martedì sera. Nella sua comparsa a Domenica In con Mara Venier, la Marcuzzi ha subito ammesso che la tv le manca. Si è però mostrata ancora fermamente convinta della sua decisione presa ormai 12 mesi fa.

Se l’indiscrezione fosse vera la Marcuzzi potrebbe tornare in Rai. Aveva iniziato a lavorare a Mediaset con “Colpo di Fulmine” e poi a “il Grande gioco dell’oca” con Gigi Sabani nel 1994 su Rai2. Alessia Marcuzzi il 30 giugno 2012 aveva ufficializzato il suo addio a Mediaset dopo oltre 26 anni e diversi programmi condotti.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular