HomeSpettacoliFedez: l'intervento chirurgico e la riappacificazione con J-Ax

Fedez: l’intervento chirurgico e la riappacificazione con J-Ax

Fedez, il noto rapper marito di Chiara Ferragni, torna a far parlare di sé. A pochi mesi dall’intervento subito di asportazione di un tumore al pancreas, il cantante ha ripreso a pieno regime la sua vita e il suo lavoro artistico, annunciando anche la sua nuova hit estiva in collaborazione con Tananai e Mara Sattei. Ogni giorno rende i fans partecipi di ogni momento della sua quotidianità, passata con i figli Leone e Vittoria e la moglie Chiara. Nei giorni passati lo abbiamo visto ospite di diversi eventi di Donatella Versace, che Fedez ormai considera la “zia” dei suoi dei figli, ma lo abbiamo ammirato anche sul red carpet, al fianco della moglie Chiara, in completo di coppia abbinato in nero e oro.

Ogni passo piccolo o importante nella sua vita, Fedez lo condivide con il suo pubblico rendendolo partecipe di tutte le gioie e le difficoltà che la vita vera comporta. Nessun filtro, niente patinature, il rapper si mostra esattamente com’è. Perfino in ospedale, durante la delicata operazione del 22 marzo, Fedez ha portato i suoi fans con lui, sperando di poter aiutare chi ha seguito o seguirà questo percorso. In questi giorni è tornato nuovamente a parlare del suo tumore, in conferenza, durante la presentazione di Love Mi il concerto benefico che si terrà in Piazza Duomo il 28 giugno prossimo e che sancisce anche la riappacificazione con il collega J-Ax, dopo ben 4 anni di silenzio.

I due si erano separati in passato a causa di alcuni dissapori che si erano venuti a creare per via dell’etichetta discografica che avevano creato insieme. Ma la vita è imprevedibile e così i due si sono ritrovati sul terrazzo dei Ferragnez per annunciare in una storia Instagram il loro riavvicinamento. La malattia di Fedez, il tempo passato, la riflessione sugli sbagli commessi, ruotano intorno alle profonde riflessioni che i due artisti hanno voluto condividere con il vasto pubblico dei social. E quale altro modo per celebrare la pace fatta, se non tenendo un concerto insieme e soprattutto a sfondo benefico? Il circa mediatico si sa, può essere davvero spietato, ma talvolta regala al pubblico perle di profonda saggezza e umiltà, che possono insegnare tanto. In questo caso Fedez dice di aver messo da parte l’orgoglio per tornare a riabbracciare un amico, anche se ci vuole coraggio quando ci si è fatti del male. Un messaggio profondo che ha scatenato le emozioni dei fans e che ha creato grandi aspettative circa il concerto che si terrà il mese prossimo e che tutti attendiamo con trepidazione.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular