Zlatan Ibrahimovic non è un giocatore come gli altri, non fosse altro che per la carta d’identità. Lo svedese classe 1981 ha dato un grande contributo alla costruzione del gruppo che Pioli ha condotto al trionfo nello Scudetto e molti si chiedevano se la stagione appena conclusa non potesse essere anche l’ultima. Ibrahimovic e Milan però potrebbero continuare ancora assieme per la gioia dei tifosi.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Ibrahimovic e Milan sarebbero ambedue convinti a continuare assieme almeno per un altro anno. Il campione rossonero dovrebbe molto presto incontrare Paolo Maldini e Frederic Massara proprio per trovare un’intesa e prolungare il loro rapporto per un altro anno.
Ibra pronto al ritorno dopo l’operazione
Ibrahimovic e Milan hanno stretto un legame indissolubile e ora il campione svedese si è anche appena sottoposto a una operazione chirurgica che lo terrà fuori dai campi da gioco per almeno sette mesi. Nonostante questo però il legame tra Ibrahimovic e Milan non è stato mai messo in discussione e Zlatan, dopo tante vittorie, ha ancora voglia di stupire e di aiutare i rossoneri a conquistare nuovi trofei

Ibrahimovic e Milan andranno quindi probabilmente avanti ancora assieme e questo a dispetto dei 41 anni che lo svedese compirà a ottobre. L’obiettivo di Zlatan sembrerebbe essere quello di guarire al 100% così da aiutare i compagni di squadra almeno nella seconda parte della stagione.
L’incontro con Maldini nei prossimi giorni
Del resto il legame tra Ibrahimovic e Milan è così stretto anche perché lo svedese è un leader del gruppo anche fuori dal campo. In molti pensano che sia stato proprio Zlatan ad aiutare Pioli a costruire un gruppo affiatato e vincente.
Nei prossimi giorni si terrà sicuramente a Milano un incontro tra Ibrahimovic e Milan. L’incontro avverrà approfittando del fatto che lo svedese si troverà nel capoluogo lombardo per iniziare la riabilitazione dopo l’intervento. Si discuterà del nuovo contratto ma in tanti sono certi che non sarà una questione di soldi. I tifosi del Milan, eccitati per il cambio di proprietà e la vendita a Red Bird, quindi possono stare tranquilli perché Zlatan ha tutta l’intenzione di restare ancora con i rossoneri per dare il suo contributo di carisma, classe ed esperienza sia dentro che fuori dal campo.