Quando poco tempo fa Khaby Lame ha cominciato con i suoi video sui social sicuramente mai avrebbe pensato di avere questo successo. Il tiktoker più famoso d’Italia e del mondo oggi può contare su un nuovo primato. Khaby Lame infatti ha conquistato il secondo posto nella classifica dei creator con più follower del mondo. Non solo, il ragazzo di Chivasso è diventato anche il primo uomo a superare il tetto dei 100 milioni.
Prossimo obiettivo: Charli D’Amelio
Per la precisione Khaby Lame, con la sua prorompente simpatia e spontaneità, ha raggiunto i 100.7 milioni di follower. Non solo, Khaby Lame è anche riuscito a superare la precedente leader in classifica, la ballerina Addison Rae. Il prossimo obiettivo del tiktoker italiano ora è quello di superare anche la regina Charli D’Amelio che oggi può contare su ben 122 milioni di follower.
Giovane, ambizioso e soprattutto divertente, Khaby Lame ha tutte le intenzioni di puntare alla vetta.

Del resto è riuscito a raggiungere i 100 milioni di follower in poco più di 4 mesi, una crescita talmente rapida da stupire il mondo. Inoltre la crescita di Khaby Lame nei social è molto più rapida rispetto a quella della sua rivale. Da parte sua il tiktoker chivassese continua a tenere un basso profilo e a sostenere di fare dei video con il solo intento di far ridere le persone.
Un successo veloce e clamoroso
Nato a Dakar, in Senegal, Khaby è venuto a vivere in Italia già all’età di 1 anno. Dopo essere cresciuto a Chivasso ha iniziato a lavorare come operatore di macchine CNC per poi essere licenziato nel 2020 con l’avvento della pandemia di coronavirus. Durante la prima quarantena Khaby Lame, disoccupato, ha iniziato la sua attività da tiktoker pubblicando video su TikTok con il suo caratteristico stile vincente.
Nell’aprile 2021 Khaby Lame ha superato persino un mostro sacro come Gianluca Vacchi nel numero di follower e si è laureato quindi il Tiktoker italiano più seguito in assoluto.
Tra i traguardi social di Khaby anche l’aver detronizzato Chiara Ferragni superandola per numero di follower. Dopo il successo il buon Khaby si sarebbe trasferito a Milano e nel 2022 ha firmato una partnership pluriennale con Hugo Boss.