HomeSportPer Paulo Dybala all’Inter è solo questione di giorni

Per Paulo Dybala all’Inter è solo questione di giorni

Quello di Paulo Dybala all’Inter è uno scenario ormai che non sorprende più. I tifosi juventini comunque non l’hanno presa bene, soprattutto dopo le lacrime del giocatore allo Juventus Stadium dopo la notizia che non avrebbe rinnovato il contratto con i bianconeri. E’ solo questione di giorni ormai per vedere Paulo Dybala all’Inter e i nerazzurri sarebbero ottimisti sul buon esito della trattativa.

Dybala completerà il reparto offensivo di Inzaghi

Gli interisti ora non vedono l’ora di vedere la Joya vestire la maglia nerazzurra. Paulo Dybala all’Inter potrebbe essere il tassello che mancava a Simone Inzaghi e aumenterebbe sicuramente il tasso tecnico della squadra. Se per Paulo Dybala all’Inter è ormai fatta si dovrà ora vedere chi lascerà Milano. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti gli interisti starebbero pensando a una cessione eccellente per migliorare il bilancio.

Dopo Dybala all’Inter infatti, Marotta cercherà il doppio colpo tentando di riportare a Milano Romelu Lukaku. La coppia Lukaku-Dybala si preannuncia già esaltante e i nerazzurri hanno tutte le intenzioni di puntare in alto per la prossima stagione. Simone Inzaghi potrebbe avere per le mani un tridente devastante composto da Lautaro Martinez, Lukaku e proprio Paulo Dybala.

Per Paulo Dybala all’Inter è solo questione di giorni
Per Paulo Dybala all’Inter manca ormai poco. Dovrebbe arrivare presto l’annuncio.

Raggiunto un accordo di massima col giocatore

Possiamo ormai parlare chiaramente di Dybala all’Inter dopo che l’argentino avrebbe raggiunto un accordo di massima con la società nerazzurra. Mancano ancora certezze ma, secondo le ultime indiscrezioni, le parti sarebbero ormai a un passo dall’accordo definitivo. Ci sarebbe solo ancora qualcosa da limare su dettagli come bonus e premi di rendimento ma nulla in grado di far saltare il banco.
Paulo Dybala all’Inter comunque dovrebbe andare a guadagnare meno rispetto alla Juve. Dopo una iniziale richiesta di circa 8 milioni netti a stagione più bonus, il giocatore argentino sarebbe disposto ad accettare la controproposta dell’Inter a 6 milioni di euro più bonus.

Insomma, ormai ci apprestiamo all’epilogo di una telenovela, quella di Paulo Dybala all’Inter, che va avanti ormai da molti mesi. I tifosi bianconeri comunque non hanno perdonato il loro ormai ex idolo e lo accusano di tradimento dal momento che i nerazzurri vengono visti come rivali.

Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular