Melita Toniolo diventa famosa grazie alla partecipazione al celebre reality “Grande Fratello”, da cui poi è spiccata la sua carriera televisiva. Attrice, speaker radiofonica, modella e conduttrice: insomma Melita Toniolo è riuscita a cavalcare l’onda del successo ed è rimasta nel cuore degli italiani.
Melita Toniolo: età e carriera
Melita Toniolo è nata a Cavriè di San Biagio di Callalta, paese nei pressi di Treviso nel 1986 ed ha compiuto 35 anni lo scorso 5 aprile. Bellissima sin da piccola, Melita ha iniziato come fotomodella ed ha preso parte a diversi concorsi di bellezza, con tanto di apparizioni come valletta nell’emittente Antenna tre Nordest.
La prima volta in tv è avvenuta nel 2006, anno in cui ha partecipato al programma “Distraction” trasmesso su Italia 1, per poi debuttare a “Le Iene”. È solo nel 2007 però che la carriera di Melita prende il volo, con la consacrazione della showgirl nel reality “Grande Fratello”.
La carriera di Melita è continuata poi in radio, dov’è stata ospite per Radio Bruno nel 2010. Ma cosa fa oggi Melita Toniolo? Come tante donne dello spettacolo, Melita utilizza i social per fare da testimonial a numerosi brand.
Melita Toniolo: altezza e misure
Melita Toniolo è alta 167 cm e pesa 58 kg. Come sappiamo è stata notata per essere una ragazza formosa, infatti Melita Toniolo misure sono 91-64-95.

Melita Toniolo: compagno
Le copertine di gossip ci hanno raccontato negli anni gli amori di Melita Toniolo: dal tronista di “Uomini e Donne” Luca Dorigo, fino al concorrente del GF Alessandro Tersigni. Oggi però Melita ha trovato la sua stabilità ed ha costruito una famiglia con Andrea Viganò, comico di “Colorado” con cui vive in una villetta a Soregno.
Melita Toniolo: figlio
La storia d’amore con Viganò è iniziata diversi anni fa ed è stata coronata il 14 dicembre 2017, quando Melita Toniolo ha dato alla luce il figlio Daniel.
Melita è molto presente sui social network. Ecco i suoi profili ufficiali: Instagram: @melitatoniolo, Facebook: melitatonioloufficiale, Twitter: @MELYTONIOLO e TikTok: melitatoniolo86