HomeCronacaCasa di Alba Parietti derubata ma lei non denuncia

Casa di Alba Parietti derubata ma lei non denuncia

Brutta avventura per Alba Parietti che negli ultimi mesi è stata più volte vittima dei ladri. Come ha ammesso la stessa showgirl dei malintenzionati avrebbero ora rubato nella sua villa di Milano. Lo ha fatto sapere la stessa Alba Parietti su Instagram dicendo che i ladri le avrebbero portato via vestiti firmati, abiti storici, borse e anche pezzi di arredamento che ha definito come “irripetibili”.

Tanta rabbia ma nessuna denuncia

Ovviamente la bella Alba Parietti non ha preso bene il furto. Nonostante questo però ha deciso di non sporgere denuncia. Il motivo è che la Parietti vuole evitare di farsi prendere dalla rabbia e non vuole denunciare per non rinunciare alla serenità che si è faticosamente costruita nel tempo. I furti, come dichiarato da Alba Parietti, sarebbero continuati nel tempo. I ladri le avrebbero rubato molti dei pezzi di abbigliamento più importanti della sua collezione.

Casa di Alba Parietti derubata ma lei non denuncia
Alba Parietti ha dichiarato di aver subito un furto in casa ma di non voler denunciare i ladri.

Insomma, una Alba Parietti “zen” quella che ha deciso di non denunciare i ladri. Una Alba Parietti che antepone la propria serenità a tutto il resto e che ha detto ai ladri, sempre via social, che ormai non le resta in casa più nulla di valore da rubare.

La Parietti risponde alle critiche

A margine del furto subito, la showgirl ha pensato bene sui social di rispondere anche ad altre critiche. In molti infatti l’hanno recentemente attaccata dopo che aveva ammesso di avere una colf. Alba Parietti si è difesa dicendo che quello della colf è un mestiere di totale rispetto. Non solo, ha anche detto di pagare molto bene chi lavora per lei a differenza di altri che pagano 3 euro all’ora i braccianti. Alba ha detto di aver messo in regola con 14 mensilità tutti i suoi dipendenti e di pagarli in modo adeguato.

Insomma, una Alba Parietti battagliera che ha voluto rispondere colpo su colpo alle critiche. Ma anche una Alba che non vuole in alcun modo lasciare che i problemi entrino nella sua vita mettendo così a rischio la sua ritrovata serenità. Alba ha alluso anche al suo nuovo amore che, secondo il gossip, sarebbe il manager Fabio Adami di 55 anni.

Cinzia Lo Bianco
Cinzia Lo Bianco
Il mio nome è Cinzia, ho 35 anni e con la pandemia di due anni fa sono stata costretta a cercare un nuovo lavoro. Ho scoperto la mia passione per la cronaca e il giornalismo, perciò metto in frutto quello che so e lo condivido qui con voi! Vivo a Genova e sono appassionata di vela e cruciverba.
RELATED ARTICLES

Most Popular