Mario Balotelli, anche noto come Super Mario, non smette mai di stupire. In molti avevano pensato che il suo trasferimento in Turchia all’Adana Demirspor fosse in sostanza il suo canto del cigno. All’Adana Mario Balotelli ha trovato un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano in cerca di riscatto: Vincenzo Montella.
Una buona stagione all’Adana per rilanciarsi
I due hanno fatto bene all’Adana Demirspor, bene al punto che Mancini, tecnico della nazionale, forse davvero si è pentito di non aver chiamato Mario Balotelli nello spareggio perso contro la Macedonia del Nord. Mario Balotelli in Turchia ha giocato bene, e soprattutto ha fatto gol, anche per questo in tanti si chiedono quale sarà la sua prossima squadra. In molti credono che Mario Balotelli voglia lasciare a Turchia per tornare in Italia, magari a quel Monza dove troverebbe Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.

Ma la Serie A non è l’unica opzione a disposizione di Super Mario. Anche il Galatasaray, squadra di primo piano della Super Lig turca, avrebbe messo gli occhi su di lui. Il Galatasaray, storica squadra di Istanbul, avrebbe già inviato una proposta al calciatore che, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe anche accettato. Ricordiamo che Mario Balotelli, 31 anni, ha ancora due anni di contratto con l’Adana Demirspor.
Ma il Galatasaray non è l’unica destinazione che Mario Balotelli starebbe analizzando.
Anche Gattuso e il Valencia su di lui
Super Mario infatti sarebbe anche uno dei rinforzi graditi a Gennaro Gattuso, il nuovo allenatore del Valencia. Gattuso sarebbe molto contento di avere a disposizione il centravanti italiano classe ’90 anche se portarlo in Spagna non sarà semplice. Dopo aver giocato in Serie A, Premier League, Ligue 1 e Super Lig, Mario Batelli sembra essere giunto a una nuova svolta della sua carriera che potrebbe portarlo anche a cimentarsi nella Liga in Spagna.
Del resto qualche tempo fa era persino circolata una voce dalla Turchia che individuava nella Juventus la sua prossima squadra. Solo voci ovviamente anche, a soli 31 anni, Mario Balotelli sembra essere ancora in grado di dare molto al calcio e anche a se stesso. Il suo sogno, probabilmente, più che tornare in Serie A è quello di vestire nuovamente la maglia azzurra della Nazionale. Del resto Super Mario è attualmente l’ultimo giocatore azzurro ad aver fatto gol nei Mondiali.