Giulia De Lellis se l’è vista brutta, come lei stessa ha riferito, dopo aver contratto per la seconda volta in pochi mesi il Covid-19. La influencer infatti si era già ammalata a gennaio e il Covid non era stato una passeggiata per lei visto che le aveva procurato alcuni problemi di salute. La De Lellis a gennaio per via della positività al Covid aveva subito un netto peggioramento del suo quadro di salute con un aggravarsi dell’asma, problema di cui soffre da tempo.
Giulia De Lellis ha passato ore difficili
E’ stata proprio la influencer a pubblicare su Instagram un post con una foto di alcune fette di pane in un piatto e la didascalia “il mio primo pasto dopo due giorni”. Insomma, l’influencer avrebbe passato ore molto difficili a causa del Covid. Giulia De Lellis ha detto infatti di aver preso il Covid in una forma molto aggressiva e di sentirsi un po’ meglio solo dopo alcuni giorni in cui era stata costretta a letto.

Ci vorranno sicuramente ancora diversi giorni prima di completare la guarigione ma, almeno, il peggio sembra essere passato. Il suo ritorno sui social ha poi confortato i fan e ora è solo questione di tempo prima di veder tornare Giulia De Lellis in tutto il suo splendore.
Diversi problemi di salute legati al Covid
Insomma, a dispetto di quel che dicono molti, il Covid non è ancora diventato solo un semplice raffreddore. Giulia De Lellis lo sa molto bene in quanto a febbraio, dopo essersi negativizzata la prima volta, era dovuta andare in ospedale proprio per le conseguenze del Covid. Ne aveva parlato lei stessa sui suoi profili social dando poi aggiornamenti della sua situazione di salute. Alla fine era andato tutto per il meglio ma il destino beffardo ha messo ancora una volta il Covid sul suo cammino. L’influencer era comunque già vaccinata al momento del primo contagio ma questo non le ha impedito di ammalarsi per due volte in pochi mesi.
Giulia De Lellis ha ottenuto un grande successo di pubblico nel 2019 con il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, con cui ha venduto oltre 100.000 copie in poco tempo.