Meghan e Harry non hanno fatto pace, come molti si aspettavano, con la casa reale. In molti credevano che il Giubileo di Platino della Regina potesse essere l’occasione giusta per seppellire l’ascia di guerra e scrivere un nuovo capitolo. Così però non è stato, i Duchi del Sussex non hanno ricucito i rapporti e questo potrebbe essere stato anche l’ultimo tentativo di riappacificarsi.
Tramonta per ora ogni spiraglio
Duncan Larcombe, esperto di casa Reale britannica, avrebbe dichiarato che i Meghan e Harry volevano fortemente ricucire i rapporti ma che sarebbero, letteralmente, andati a sbattere contro un muro. Meghan e Harry erano presenti per il Giubileo di Platino della Regina ma hanno tentato di non interferire con i festeggiamenti. Del resto è un periodo particolare per Meghan e Harry visto che stanno girando un documentario con Netflix. Una volta a Londra però le riprese del documentario si sono dovute interrompere.

Una presenza defilata che non è passata inosservata
I Duchi del Sussex si sono tenuti in disparte nei festeggiamenti del Giubileo della Regina e il soggiorno a Londra non è quindi servito a ricucire il legame che si era strappato. In molti hanno visto la coppia Meghan e Harry a Londra tenere un basso profilo, come se volessero in qualche modo fare un tentativo di riconciliazione. Meghan e Harry sarebbero tornati per il Giubileo perché non potevano evitarlo, restare a Los Angeles sarebbe infatti stato un addio definitivo e senza ritorno. In molti pensano che il futuro di Meghan e Harry nella famiglia reale dipenderà in primis da come i due si comporteranno da questo momento in poi.
Come riportato dal quotidiano britannico “Mirror” i Duchi del Sussex non sarebbero stati accolti con calore ma si sarebbero trovati di fronte a un vero e proprio ultimatum. Una sorta di ultima chance prima di essere tagliati fuori, questa volta in modo definitivo, dal casato dei Windsor. Insomma i Duchi del Sussex sarebbero chiamati a superare un “test”. La famiglia reale avrebbe quindi offerto un ramoscello d’ulivo e ora Meghan e Harry dovranno dimostrare con i fatti di aver intenzione di ricucire i rapporti. In caso contrario difficilmente torneranno ancora in Inghilterra.