La notizia data da Amadeus è che Chiara Ferragni farà da co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023. L’annuncio è stato dato al Tg1 del 20 giugno e ha sicuramente avuto grande effetto sui fan. La bella influencer infatti sarà co-conduttrice del Festival per la prima e l’ultima serata. Per molti questo su Chiara Ferragni era un annuncio per certi versi scontato anche se l’emozione per la diretta interessata è stata molta.
Entusiasmo in casa Ferragni
E’ stato anche Fedez a caricare di importanza il momento dell’annuncio di Amadeus. Il cantante ha infatti pubblicato una storia su Instagram in cui ha sottolineato quanto la moglie ci tenesse. Proprio così, Chiara Ferragni ci teneva eccome alla co-conduzione del Festival e ora potrà per certi versi coronare il suo sogno. Del resto per ogni italiano che si rispetti il Festival ha un certo fascino di magia e la scalinata dell’Ariston rappresenta un traguardo per chiunque lavori nel mondo dello spettacolo.

Chiara Ferragni ringrazia Amadeus per la scelta
E’ stata proprio l’imprenditrice digitale a condividere un post su Instagram, un selfie con Amadeus, nel quale lo ha ringraziato di cuore per averla scelta. Del resto anche Amadeus ha mostrato entusiasmo per la Ferragni tanto che ha scritto come didascalia alla foto pubblicata di essere felicissimo di aprire e chiudere il Festival con lei. L’edizione in cui Chiara Ferragni farà da co-conduttrice sarà la 73esima del Festival e, i fan ne sono sicuri, non sarà di certo una edizione come le altre.
Amadeus era presente nell’edizione serale del Tg1, esattamente come annunciato lo scorso 2 maggio. Il presentatore, fedele alle promesse, ha annunciato di aver iniziato subito a lavorare al Festival di Sanremo. Una volta pubblicato anche il regolamento Amadeus ha detto di aver già iniziato ad ascoltare le canzoni di giovani e big. Chiara Ferragni sarà co-conduttrice con Amadeus nella serata di apertura e nella serata finale del Festival, e quindi il 7 e l’11 febbraio 2023. Insomma una tappa molto importante nella crescita professionale della fashion blogger più famosa d’Italia.