HomeSportChristian Vieri porta la Bobo Tv a teatro

Christian Vieri porta la Bobo Tv a teatro

Christian Vieri non è solamente un ex bomber famoso in tutta Italia. In molti infatti in questi ultimi mesi hanno conosciuto Bobo in una nuova veste: quella di partecipante e fondatore della Bobo Tv. Stiamo parlando di un format di successo su Twitch nel quale Christian Vieri ci ha abituato a parlare di calcio senza peli sulla lingua con suoi grandi amici come Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano.

Un format di successo ora pronto al salto di qualità

L’ex calciatore di Juve, Inter e Atletico Madrid è il mattatore della piattaforma live streaming e ha saputo conquistare il cuore di migliaia di appassionati. La Bobo Tv di Christian Vieri ora è pronta al salto di qualità e farà il suo esordio a teatro. In questo modo potrà dare l’opportunità al pubblico di interagire con gli sportivi e i loro ospiti.

Christian Vieri e la sua Bobo Tv con Adani, Ventola e Cassano è pronto per il debutto a teatro.

Del resto la chiave del successo di Bobo Tv è proprio il clima informale e giocoso che si respira. Christian Vieri, Adani, Ventola e Cassano andranno in scena al Teatro Vivaldi di Jesolo l’1 luglio 2022 in provincia di Venezia. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio e sport perché potranno vedere dal vivo i loro commentatori preferiti.

Bobo Tv in teatro a Venezia per una serata di svago e sport

I quattro amici amano anche fare sketch tra una discussione e l’altra e Christian Vieri ama sorprende il suo pubblico con tanti ospiti di qualità. Insomma non solo un momento di approfondimento sportivo ma anche di divertimento. Da parte sua Christian Vieri si è detto davvero molto contento di avere la possibilità di incontrare i suoi fan di persona a ormai 24 mesi dalla nascita della Bobo Tv. Il pubblico intanto continua a crescere di puntata in puntata confermando che questo format piace e funziona.

In tanti sono convinti che la Bobo Tv avrà successo anche a teatro e che i protagonisti sapranno subito accogliere e divertire i, probabilmente tantissimi, spettatori. Probabile che non mancheranno anche momenti per confronti duri e franchi proprio nello stile a cui ci ha abituato la Bobo Tv di Christian Vieri.

Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular