Antonella Clerici è uno dei volti più apprezzati della Rai, ma anche sui social è molto attiva. E proprio sul suo profilo Instagram ha dato la triste notizia.
La nota conduttrice Rai, sempre allegra e sorridente, è risultata positiva al Covid e lo ha annunciato con una stories in cui scrive “Covid time… prima o poi tocca a tutti”.
Ma non è l’unica che nelle ultime ore ha annunciato di essere positiva il virus. Infatti, come lei anche Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo delle ultime edizioni e della prossima, è stato contagiato.
Come si può dedurre dalle sue stories su Instagram, adesso Antonella Clerici è in isolamento e di conseguenza non potrà partecipare ai programmi previsti in agenda.

Antonella Clerici positiva al Covid: l’annuncio sui social
Sempre sorridente e ironica, anche in questo caso Antonella Clerici l’ha buttata sul ridere pubblicando stories “positive”.
Dopo l’annuncio della sua positività al Covid, la presentatrice Rai ha anche pubblicato una foto del suo cane. Scrive poi “Quando sei malata e i tuoi cani non ti lasciano mai sola” accompagnato da un cuoricino.
Continua, poi, con un’altra foto che la ritrae mentre fa l’aerosol, scrivendo “Aerosol time” “Stay positive” e “Covidtime” con tanto di faccine sorridenti.
Antonella Clerici costretta a cancellare i suoi programmi
Antonella si stava godendo un momento di relax nella sua pausa estiva quando è sopraggiunto il Covid.
Tuttavia, adesso sarà costretta a cancellare i suoi programmi come la presentazione dei palinsesti Rai per gli investitori, prevista per la giornata di martedì 28 giugno a cui avrebbe dovuto prendere parte.
Ma non è la prima volta che Antonella Clerici è costretta a rinunciare ai suoi appuntamenti. Infatti, proprio nel mese di maggio ha dovuto saltare l’appuntamento con È sempre mezzogiorno a causa di un’intossicazione.
Dopo l’intossicazione, oggi a fermare la Clerici è proprio il Covid che, come simpaticamente afferma, “prima o poi tocca a tutti”. E così è successo anche al collega Amadeus che ha scansato il virus per tre anni mentre conduceva il Festival di Sanremo ma che adesso lo costringerà a mancare ad un appuntamento molto importante. Infatti, per lui è saltata la partecipazione al premio Agnes.