Lourdes Leon fa il suo ingresso trionfale nel mondo della moda parigina sfilando alla Paris Fashion Week per Marine Serre.
La figlia della regina del Pop, Madonna, è stata scelta come musa da Marine Serre, nota stilista francese che ha vinto il Premio LVMH 2017 per i giovani stilisti.
A godersi la sfilata e a offrire tutto il suo supporto, tra le prime file c’era il fratello Rocco Ritchie, che non si è tirato indietro di fronte ai fotografi, nonostante sia spesso restio a piazzarsi davanti alle fotocamere e ai flash accecanti.
Lourdes Leon sfila con l’iconica tutina nera Marine Serre
La figlia di Madonna, Lourdes Maria Ciccone Leon, classe 95, non ha sfilato un capo a caso. Sempre che si possano considerare “a caso” gli abiti che le modelle indossano durante la Fashion Week parigina.
La figlia di Madonna ha infatti chiuso la sfilata Primavera/Estate 2023 di Marine Serre indossando egregiamente l’iconica tuta nera ricoperta di stampe lunari, simbolo del marchio.
Non si tratta, di un capo come gli altri. Infatti, è un simbolo del brand di Marine Serre indossato anche da altre grandi artiste, a partire da Beyoncé che nel 2020 ha reso famosa in tutto il mondo la tuta nera con stampe lunari. Anche la cantante Adele e la stessa madre di Lourdes Leon, Madonna, hanno indossato la famosa tuta.
Ma la giovane modella ha dato alla famosa tutina uno stile davvero speciale, sfoggiandolo con fierezza in passerella.

Lourdes Leon e la tutina nera: accessori e acconciatura in passerella
Lo straordinario look sfoggiato da Lourdes Leon diventato ancora più audace dai dettagli che non sono passati inosservati.
A completare il tutto c’erano gli scintillanti accessori oltre alla sua splendida acconciatura. Infatti, i suoi capelli bordeaux le scendevano fino alla vita, in netto contrasto con i gioielli color oro coordinati con il design a mezzaluna.
Nonostante stia conquistando una grande fama come modella, Lourdes non sempre ha apprezzato gli eventi esclusivi. Tra questi ricordiamo il Met Gala, per cui ha espresso le seguenti parole: “Sei solo spinto in una stanza con tutte queste persone famose e dovresti parlare con loro ed essere loro amico, anche se non li conosci. Non è la mia atmosfera”.