HomeSpettacoliMercedesz Henger: le scuse della madre Eva alla finale dell’Isola dei Famosi

Mercedesz Henger: le scuse della madre Eva alla finale dell’Isola dei Famosi

Mercedesz Henger è arrivata alla finale dell’ultima edizione del reality di Canale 5, l’Isola dei Famosi, ed è stata la protagonista di uno dei momenti più toccanti della puntata.

Il periodo vissuto come naufraga dell’isola ha dato modo di riflettere alla giovane modella e influencer italo-ungherese. Infatti, il rapporto conflittuale con la madre l’ha portata in passato ad un grande allontanamento.

Durante le puntate più di una volta Mercedesz Henger ha nominato la madre, Eva Henger, pochi giorni fa coinvolta in un brutto incidente.

Anche durante la finale non sono mancati i momenti dedicati al rapporto madre-figlia, ma con una sorpresa inaspettata.

Mercedesz Henger: pace fatta con la madre Eva?

I giorni passati sull’isola hanno portato inevitabilmente ad una profonda riflessione sul rapporto con la madre. Infatti, proprio durante la finalissima del reality Mercedesz Henger ha detto: “Due anni senza parlarci non è normale, voglio recuperare e chiarire”.

Pochi minuti dopo la modella riceve una grande sorpresa: una lettera emozionante dalla mamma Eva.

La lettera recita: “crescendo abbiamo avuto dei momenti in cui siamo state molto distanti. Questa lontananza mi ha fatto molto male e non vedo l’ora di rivederti e ricominciare a vivere insieme la nostra vita e dirti tutto quello che ho nel cuore, anzi non posso più aspettare”.

Ma le sorprese non sono finite qui. Infatti, in collegamento da Roma c’è la mamma di Mercedesz Henger che rassicura la figlia sulle sue condizioni di salute a seguito dell’incidente.

“Amore mio, ogni giorno sto un pochino meglio. Non vedo l’ora di rivederti, ti ho guardato ogni giorno e ti rivedo esattamente come prima, come quando eri piccola, come quando hai fatto la prima volta l’isola”. Le parole di Eva Henger hanno rassicurato la figlia Mercedesz che si è lasciata andare ad un po’ di commozione.

Mercedesz Henger: “mi ha appena chiesto scusa, non ci credo”

La concorrente del reality è rimasta incredula nel sentire le parole di scuse rivolte dalla madre Eva.

“Ho pensato moltissimo e ti chiedo scusa, siamo cocciute tutte e due, mi dispiace tantissimo che non ci siamo viste per così tanto tempo soprattutto per colpa mia. In quella situazione avrei dovuto avvicinarmi in modo diverso e risolvere la cosa, mi dispiace tantissimo. Spero che in qualche modo riusciremo a superare quelle cose brutte dette e fatte”.

Mercedesz Henger commenta incredula “mia mamma mi ha appena chiesto scusa, non ci credo. Non ci posso credere mamma, aspetta che sto tremendo”. Potrebbe rappresentare l’inizio di un vero riavvicinamento? Lo scopriremo una volta che Mercedesz tornerà dall’Honduras.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular