HomeEsteriCharlene di Monaco e Alberto: scatta il bacio. Crisi passata o messa...

Charlene di Monaco e Alberto: scatta il bacio. Crisi passata o messa in scena? Parlano gli esperti

Charlene di Monaco, ormai ribattezzata come “la Principessa Triste”, continua a far parlare di sé e del suo matrimonio con il principe di Monaco Alberto.

Tra i due si sente aria di crisi da non poco tempo, acuita dal difficile anno passato da Charlène Lynette Grimaldi, nata Wittstock. Infatti, la principessa consorte del Principato di Monaco è stata ricoverata per diversi mesi in una clinica in Sudafrica e poi in Svizzera. Il motivo del ricovero è un esaurimento psicofisico.

Ma le ultime notizie fanno ben sperare sulle sorti della coppia. Infatti, nonostante Charlene di Monaco sia tornata solamente da sei settimane al palazzo reale, erano tante le voci di una possibile rottura in arrivo. Voci che sono state smentite e messe a tacere con un bacio.

Ma questo bacio sarà autentico o orchestrato ad arte? Ne hanno parlato gli esperti.

Charlene di Monaco e Alberto: la crisi è davvero finita?

Charlene di Monaco e suo marito Alberto II sono tornati sulla scena pubblica, prendendo parte a numerosi impegni.

Ma proprio durante un incontro a Oslo alla corte dei royals norvegesi, a sorpresa di tutti, la coppia si è concessa un bacio di fronte alle fotocamere.

Un vero regalo per i reporter presenti che hanno immortalato il bacio a fior di labbra. Un segno che la crisi di coppia è finita, ma lo è davvero?

Nella questione sono intervenuti diversi esperti di linguaggio del corpo che hanno analizzato le pose dei due reali. Secondo gli esperti, il gesto all’apparenza dolce e romantico, in realtà non sarebbe altro che un gesto pianificato e non spontaneo.

Al contrario, gli esperti affermano che il bacio nasconderebbe in realtà disagio e mancanza di sintonia tra i due.

Charlene di Monaco e Alberto
Charlene di Monaco e Alberto

Charlene di Monaco e Alberto: le voci che smentiscono il divorzio

Ma il bacio immortalato dalle fotocamere è solamente uno dei messaggi che vogliono dare i reali per mettere a tacere le voci sull’ipotetico divorzio.

La coppia da anni si ritrova al centro del gossip per possibili crisi matrimoniali, ma ad oggi Charlene di Monaco e Alberto rimangono ancora l’una al fianco dell’altro.

Ulteriore conferma dell’armonia tra i due è l’annuncio da parte di settimanale tedesco di una seconda luna di miele. Che sia l’occasione per riscoprire l’affetto tra i due?

Giovanna Alteri
Giovanna Alteri
Ho 31 anni e sono laureata. La mia principale passione è la politica, si tratta di un argomento troppo importante nella vita di tutti noi per non prestarle la massima attenzione! Vivo a Milano e, quando non scrivo, lavoro part time come dog-sitter!
RELATED ARTICLES

Most Popular