Cristiano Malgioglio è uno dei volti più amati della televisione, spesso chiamato come opinionista o inviato nel salotti televisivi. Ma adesso la musica sta per cambiare.
Infatti, con grande emozione annuncia il suo debutto come conduttore di un suo programma che andrà in onda sulla Rai.
Dopo 40 anni di carriera come cantautore e personaggio televisivo, Cristiano Malgioglio avrà un programma tutto suo che si chiamerà “Mi casa es tu casa” in onda su Rai 3 a partire da giovedì primo dicembre 2022.
Le sue parole non celano l’emozione del grande annuncio.
Cristiano Malgioglio: è la prima volta dopo 40 anni
Il programma presentato da Malgioglio, “Mi casa es tu casa” prende il testimone ideale di “A raccontare comincia tu” di Raffaella Carrà.
Cristiano ha commentato così la decisione tanto attesa della Rai: “Per me è un grandissimo onore“.
“Doveva arrivare un direttore eccezionale come Coletta per farmi debuttare dopo 40 anni alla conduzione di un programma tutto mio. Sono stato sempre la spalla di qualcuno. Per carità, è stato bellissimo anche quello, perché da tutti ho preso qualcosa e soprattutto ho incontrato grandi amici. Ma adesso tocca a me!“. Queste sono state le parole di Cristiano Malgioglio con cui ha commentato il suo debutto alla conduzione del programma.
Ma questo non è l’unico progetto che vedrà come protagonista Malgioglio.

Cristiano Malgioglio e i progetti per il futuro
Oltre al programma “Mi casa es tu casa”, Cristiano è stato confermato anche in altri progetti. Tra questi non può mancare la nuova stagione di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti.
Il suo commento: “La spalla per Carlo Conti continuerò a farla, divertendomi parecchio. Tornerò nel programma di Carlo, che è un collega stupendo, e poi debutterò nel programma tutto mio”.
Ma quello che davvero ha emozionato il cantautore è l’annuncio del suo programma.
Mi casa es tu casa propone, in un’atmosfera informale e intima, chiacchierate con grandi personalità dello spettacolo, della cultura, della politica e dello sport.
Interviste intime, tante emozioni e divertimento saranno gli ingredienti per rendere vincente il nuovo programma di Cristiano Malgioglio, che ripercorre le orme della grande Raffaella Carrà.