Cesare Cremonini sta facendo il giro d’Italia con il suo tour che sta facendo cantare e ballare migliaia di fan, ma qualcuno ha notato una particolare assenza. Stiamo parlando di Martina Margaret Maggiore, la ragazza con cui il cantante bolognese ha una relazione dal 2018.
Crisi passeggera o rottura definitiva? I fan hanno raccolto gli indizi di una possibile fine del loro rapporto, e si parla anche di “corna”.
Anche se nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia, i segnali parlano chiaro. Ecco che cosa potrebbe essere successo tra Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore.
Cesare Cremonini: la storia d’amore con Martina è finita?
Al centro del gossip delle ultime ore ci sono proprio loro due, Cesare Cremonini e Martina, che dopo anni di relazione pare abbiano scritto la parola fine al loro amore.
Ad alimentare le chiacchiere dei fan ci sono alcuni indizi che avvalorano la tesi della rottura tra i due.
Anche Dagospia ha lanciato l’indiscrezione della rottura dopo gli anni passati insieme: “I due avrebbero irrimediabilmente detto la parola fine al loro legame”.
A conferma di queste dichiarazioni spunta una Instagram Stories sul profilo di Martina Margaret Maggiore. L’immagine condivisa sul social presenta un muro raffigurante delle corna, accompagnata dal testo “Le corna sono come le scarpe, tutti nella vita ne hanno almeno un paio“.
È facile così trarre la conclusione che a causare la rottura tra Cesare Cremonini e Martina sia stato un tradimento da parte del cantante.
Ma questo non è stato l’unico segnale che ha allarmato i fan.

Cesare Cremonini e Martina: da quanto tempo è finita?
Quella della storia di Instagram di Martina non è che l’ennesima prova della rottura tra i due.
Infatti, già qualche giorno prima qualcuno ha notato alcune stranezze, sempre sui profili social del cantante e della fidanzata.
I fan hanno immediatamente notato che le foto di coppia sono sparite dai rispettivi profili social e i due hanno persino smesso di seguirsi.
Non è neanche passata inosservata l’assenza della ragazza ai concerti di Cremonini. Alcune indiscrezioni riportano che lei abbia voluto approfittare delle date dei live di Cesare Cremonini per lasciare la casa in cui la coppia conviveva.
Il cantante bolognese aveva dedicato proprio a lei la canzone “Giovane stupida”, ma pare che ora la fiamma tra i due si sia spenta definitivamente.