Manila Nazzaro negli ultimi anni sta diventando sempre più popolare nel piccolo schermo, e dopo Temptation Island Vip e il Grande Fratello Vip, sono in arrivo altre interessanti novità.
Se finora ha partecipato a programmi della Mediaset diventando abituè dei salotti e dei programmi di Canale 5, adesso Manila Nazzaro è pronta a trasferirsi su Rai 1.
Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, lei sarebbe una delle possibili concorrenti del fortunato show televisivo condotto da Carlo Conti, Tale e quale show.
Eppure, non sarebbe né la prima e né l’unica ex vippona del Grande Fratello Vip a partecipare. Ecco cosa è stato reso noto.
Manila Nazzaro insieme ad altri vipponi a Tale e quale show
Manila non sembrerebbe essere l’unica vippona a partecipare alla prossima edizione di Tale e quale show su Rai 1. Infatti, pare che Carlo Conti sia interessato anche ad altri partecipanti del Grande Fratello Vip.
Oltre a Manila, ad aver fatto i provini per il programma televisivo ci sarebbero anche Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Alex Belli.
Ma non solo. Infatti, è stata già resa nota la nota la notizia della partecipazione allo show di Jessica, Lulù e Clarissa Selassié, che parteciperanno come un unico concorrente.
Insomma, Manila Nazzaro non si troverebbe di certo in cattiva compagnia se dovesse entrare a far parte del team di Tale e quale show.
Ma oltre alle nuove indiscrezioni, Manila ha anche fatto qualche dichiarazione sulla sua esperienza al GF Vip.

Manila Nazzaro su un’ex concorrente del GF Vip: “una delusione incredibile”
Ci vorrà qualche giorno prima di una conferma della sua partecipazione allo show condotto da Carlo Conti, ma intanto Manila Nazzaro ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi.
A proposito dell’esperienza al GF Vip ha dichiarato: “Il Grande Fratello Vip lo rifarei domani, non sono tra quelli che poi prendono le distanze dai realty. Pentimenti? Uno. Mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli. Una delusione incredibile. Le ho dato tutto di me, ma era un’amicizia a senso unico. L’ho scoperto nella casa solo nella parte finale del percorso, poi fuori ne ho avuta la conferma. Tornassi indietro non le avrei mai e poi mai teso la mano e aperto il mio cuore”.
Manila Nazzaro ha anche aggiunto: “Mi ha deluso anche Giucas Casella, il più grande giocatore. Giucas e Katia sono dei volponi rispetto a tutto il cast. Altro che Alex Belli”.