Alessandro Del Piero ospite al matrimonio di Britney Spears

Come molti sanno ormai Alessandro Del Piero ha lasciato da qualche anno il rettangolo verde. L’ex campione della Juve e della Nazionale ora vive a Los Angeles anche se ogni tanto continua a tornare in Italia. Ma ora Alessandro Del Piero è tornato a far parlare di sé e non per una comparsata come commentatore sportivo nei salotti tv.

Alex invitato come ospite dello sposo

Proprio così Alex è stato invitato al matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari. In molti, soprattutto in Italia, si sono stupiti di vedere proprio Alessandro Del Piero al matrimonio della cantante britannica. Ancor più che al matrimonio sono stati invitati solamente 60 ospiti riservati. Alessandro Del Piero si è presentato al matrimonio in compagnia della moglie Sonia Amoruso, ed è stato invitato in qualità di grande amico dello sposo, Sam Asghari.

Al termine della sua carriera professionistica Alessandro Del Piero a Los Angeles ha aperto anche un ristorante italiano, l’N10. Oggi collabora con la Juventus Academy e negli ultimi anni ha conosciuto il nuovo marito di Britney Spears. Proprio Sam Asghari qualche tempo fa aveva pubblicato uno scatto su Instagram nel quale era proprio accanto alla stella di San Vendemiano che veniva definito “un fratello”.

Alessandro Del Piero ospite al matrimonio di Britney Spears
Alessandro Del Piero si è presentato come ospite al matrimonio di Britney Spears.

Tanti invitati dello star system

Chiaramente non c’era solamente Alessandro Del Piero al matrimonio. Oltre all’ex campione bianconero c’erano anche altri pezzi da Novanta dello star system, si pensi ad esempio a Madonna, Donatella Versace, Drew Barrymore, Selena Gomez e, dulcis in fundo, Paris Hilton. La cerimonia del matrimonio della cantante inglese si è tenuta a Thousand Oaks, California.

Insomma, Alessandro Del Piero sembra perfettamente a suo agio in questa veste da VIP. La sua amicizia con Asghari, personal trainer e attore di 13 anni più giovane della Spears, è stata quindi anche la causa del suo invito. Del resto quello della Spears con Asghari è il terzo matrimonio.

In tanti intanto in Italia continuano a sperare che Alessandro Del Piero possa tornare in Italia per accettare qualche incarico all’interno della dirigenza della Juventus. Niente di confermato ma sembra che in parte il gelo tra Alex e la Vecchia Signora abbia cominciato a sciogliersi.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie