Andrea Belotti: il gallo saluta il Torino e guarda verso il Monaco

Andrea Belotti, il numero 9 della squadra del Toro, è pronto a dire addio al campionato italiano per una nuova avventura nel Monaco.

Il Gallo, infatti, è stato adocchiato dalla squadra del Monaco che gli ha fatto una proposta allettante che lo porterebbe ad emigrare nel Principato.

Eppure, Belotti non si può dire che non ci abbia provato a rimanere nel Torino, squadra dove ha trascorso le ultime sette stagioni. Qui ha partecipato a 251 gare e ben 113 gol.

Andrea Belotti e il suo futuro nel Monaco

Il Gallo del Torino è seriamente interessato al contratto proposto dal Monaco che con un’offerta triennale lo porterebbe a giocare anche i preliminari di Champions League.

Una scelta sofferta anche dalla sua squadra, il Torino, che fino all’ultimo sperava di convincerlo a prolungare il contratto ormai giunto alla scadenza dopo sette anni. Tuttavia Andrea Belotti ha trovato l’offerta del Monaco talmente interessante da convincerlo a svestirsi della maglia del Toro e la sua fascia da capitano.

Si direbbe, quindi, pronto ad affrontare una nuova sfida e di lanciarsi in un altro grande campionato europeo. Un traguardo mai raggiunto dal numero 9 che con il Toro ha disputato solamente i play-off di Europa League.

Le trattative e le squadre interessate ad Andrea Belotti

La squadra del Monaco non è stata l’unica ad aver fatto un pensierino sul numero 9 del Torino. Infatti, anche squadre di serie A come Fiorentina e Monza sembravano interessate all’attaccante lombardo.

Il centravanti della Nazionale è a pochi giorni dalla scadenza del contratto con il Torino, che sarà il 30 giugno. Ma ancora non si è pronunciato con una decisione certa. Sono solamente voci che si stanno facendo sempre più insistenti e che vedrebbero Andrea Belotti fuori dal campionato italiano.

Infatti, il Monaco è pronto a offrirgli un ottimo ingaggio triennale, oltre un ruolo da leader in campo in un palcoscenico europeo.

Si attendono, quindi, giorni decisivi per il Gallo che ancora non si è sbilanciato nel dare una conferma a queste voci. Tuttavia, di certo la tentazione di andare a giocare in una squadra come il Monaco è grande.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie