Andrea Belotti: il gallo saluta il Torino e guarda verso il Monaco

Andrea Belotti, il numero 9 della squadra del Toro, è pronto a dire addio al campionato italiano per una nuova avventura nel Monaco.

Il Gallo, infatti, è stato adocchiato dalla squadra del Monaco che gli ha fatto una proposta allettante che lo porterebbe ad emigrare nel Principato.

Eppure, Belotti non si può dire che non ci abbia provato a rimanere nel Torino, squadra dove ha trascorso le ultime sette stagioni. Qui ha partecipato a 251 gare e ben 113 gol.

Andrea Belotti e il suo futuro nel Monaco

Il Gallo del Torino è seriamente interessato al contratto proposto dal Monaco che con un’offerta triennale lo porterebbe a giocare anche i preliminari di Champions League.

Una scelta sofferta anche dalla sua squadra, il Torino, che fino all’ultimo sperava di convincerlo a prolungare il contratto ormai giunto alla scadenza dopo sette anni. Tuttavia Andrea Belotti ha trovato l’offerta del Monaco talmente interessante da convincerlo a svestirsi della maglia del Toro e la sua fascia da capitano.

Si direbbe, quindi, pronto ad affrontare una nuova sfida e di lanciarsi in un altro grande campionato europeo. Un traguardo mai raggiunto dal numero 9 che con il Toro ha disputato solamente i play-off di Europa League.

Le trattative e le squadre interessate ad Andrea Belotti

La squadra del Monaco non è stata l’unica ad aver fatto un pensierino sul numero 9 del Torino. Infatti, anche squadre di serie A come Fiorentina e Monza sembravano interessate all’attaccante lombardo.

Il centravanti della Nazionale è a pochi giorni dalla scadenza del contratto con il Torino, che sarà il 30 giugno. Ma ancora non si è pronunciato con una decisione certa. Sono solamente voci che si stanno facendo sempre più insistenti e che vedrebbero Andrea Belotti fuori dal campionato italiano.

Infatti, il Monaco è pronto a offrirgli un ottimo ingaggio triennale, oltre un ruolo da leader in campo in un palcoscenico europeo.

Si attendono, quindi, giorni decisivi per il Gallo che ancora non si è sbilanciato nel dare una conferma a queste voci. Tuttavia, di certo la tentazione di andare a giocare in una squadra come il Monaco è grande.

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie