Andrea Belotti lascia il Toro e piace alla Fiorentina ma non solo

Andrea Belotti dopo anni dice addio al suo Torino e ora in tanti si chiedono quale sarà la sua prossima squadra. Il “Gallo” ha salutato ed è andato via a costo zero, libero a questo punto di scegliere con che squadra accordarsi in vista della prossima stagione. Andrea Belotti ha diversi estimatori in Serie A tra cui la Fiorentina che è alla ricerca di un attaccante da mettere a disposizione del tecnico Italiano.

Il Gallo in direzione Firenze?

Il quotidiano La Nazione ha dedicato spazio alla notizia dei Viola che si sarebbero gettati proprio su Andrea Belotti. Sarebbe questa una operazione molto interessante per i toscani anche perché il Gallo ormai ha già un certo bagaglio di esperienza che gli permetterebbe di ambientarsi rapidamente a Firenze. Inoltre la Fiorentina non riscatterà Piatek e quindi si sta guardando intorno alla ricerca di un centravanti.
Ma i Viola non sono gli unici ad avergli messo gli occhi addosso.

Andrea Belotti lascia il Toro e piace alla Fiorentina ma non solo
Andrea Belotti non ha rinnovato il contratto e ora può scegliere la sua nuova squadra in Serie A.

Andrea Belotti infatti piace anche al Milan con i rossoneri che in passato avevano già tentato di portarlo a Milanello. I rossoneri però al momento sembrano maggiormente interessati ad altri obiettivi e quindi il Milan non sarebbe tra le destinazioni calde per Andrea Belotti.

Andrea Belotti valuterà anche il Monza ma preferisce l’Europa

L’ormai ex attaccante del Torino potrebbe anche valutare di accasarsi nel neopromosso Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Andrea Belotti negli ultimi dieci mesi ha rifiutato ogni proposta dei granata di rinnovare il contratto e ha formalizzato la sua decisione di cambiare aria dopo 7 stagioni e ben 113 gol.

Il Monza comunque sarebbe chiaramente un ripiego per Andrea Belotti che vorrebbe invece cimentarsi in palcoscenici più prestigiosi, magari con vista europea. Scegliendo la Fiorentina potrebbe disputare la Conference League e fare quel salto di qualità che non è riuscito a fare a Torino. Secondo indiscrezioni quindi l’ex centravanti granata avrebbe deciso di rifiutare la corte del Monza.

Visto e considerato che il Milan, almeno per ora, non sembra credere in lui, Belotti appare ormai sempre più vicino alla Fiorentina. Sempre che non arrivi qualche squadra, magari dall’estero, pronta a fargli un’offerta interessante.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie