Andrea Zelletta: età, lavoro, dove abita, origini e altezza

Andrea Zelletta è un modello italiano che in passato ha fatto il tronista e ha partecipato al Grande Fratello Vip. Si è fidanzato con Natalia Paragoni, ragazza che ha scelto nel corso della sua partecipazione a “Uomini e Donne”. In passato ha anche giocato a calcio a livello giovanili ma un infortunio ha stroncato la sua carriera sul nascere.

Andrea Zelletta età

Andrea è nato il 2 luglio 1993. Il giovane ex tronista è cresciuto in una famiglia molto unita con un rapporto particolare con la sorella Alessia.

Andrea Zelletta lavoro

Il modello ed ex tronista ha sin da subito mostrato caparbietà e determinazione nel raggiungere i suoi obiettivi. Al momento lavora come indossatore e testimonial di molti brands famosi tra cui Armani, Guess e Dolce & Gabbana. Ha calcato per molti anni le passerelle della moda sfruttando la sua bellezza. Cura molto il suo aspetto fisico dedicandosi al fitness e infatti svolge anche il lavoro di personal trainer. Negli ultimi anni, vista la popolarità acquisita con “Uomini e Donne”, ha iniziato a lavorare anche come influencer nei social media. Negli ultimi tempi ha iniziato anche a fare il Dj in diverse serate.

Andrea Zelletta età, lavoro, dove abita, origini e altezza
Andrea Zelletta è un ex tronista che oggi si sta cimentando anche nella carriera da dj.

Andrea Zelletta dove abita

Andrea si è fidanzato con Natalia Paragoni e assieme sono andati a vivere a Sondrio. In passato i due avevano pubblicato alcuni scatti che li ritraevano all’Ikea intenti a scegliere l’arredamento.

Andrea Zelletta origini

L’ex tronista è nato a Taranto ed è il figlio di Anna Stasi, una collaboratrice domestica per privati e aziende. Andrea ha lasciato gli studi inseguendo il sogno di diventare un calciatore e arrivando fino alla Serie D ma, dopo un infortunio, ha dovuto cambiare i suoi obiettivi. Ha sempre cercato di aiutare la madre economicamente visto che svolge un lavoro molto gravoso.

Andrea Zelletta altezza

Alto 178 centimetri, Andrea pesa all’incirca 70 chilogrammi e, come è facile intuire, tiene moltissimo al suo aspetto fisico. Ama moltissimo i tatuaggi e ne ha diversi tra cui uno, sul polso, dedicato alla sorella Alessia. Ne ha anche molti altri che gli ricoprono le braccia quasi del tutto.

Andrea Zelletta: i contatti social

La pagina Andrea Zelletta TikTok è: https://www.tiktok.com/@iamandreazelletta

La pagina Andrea Zelletta Instagram è: https://www.instagram.com/iamandreazelletta/

La pagina Andrea Zelletta Facebook è: https://www.facebook.com/iamAndreaZelletta

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie