Antonella Clerici e l’annuncio su Instagram: “prima o poi tocca a tutti”

Antonella Clerici è uno dei volti più apprezzati della Rai, ma anche sui social è molto attiva. E proprio sul suo profilo Instagram ha dato la triste notizia.

La nota conduttrice Rai, sempre allegra e sorridente, è risultata positiva al Covid e lo ha annunciato con una stories in cui scrive “Covid time… prima o poi tocca a tutti”.

Ma non è l’unica che nelle ultime ore ha annunciato di essere positiva il virus. Infatti, come lei anche Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo delle ultime edizioni e della prossima, è stato contagiato.

Come si può dedurre dalle sue stories su Instagram, adesso Antonella Clerici è in isolamento e di conseguenza non potrà partecipare ai programmi previsti in agenda.

Antonella Clerici positiva al Covid: l’annuncio sui social

Sempre sorridente e ironica, anche in questo caso Antonella Clerici l’ha buttata sul ridere pubblicando stories “positive”.

Dopo l’annuncio della sua positività al Covid, la presentatrice Rai ha anche pubblicato una foto del suo cane. Scrive poi “Quando sei malata e i tuoi cani non ti lasciano mai sola” accompagnato da un cuoricino.

Continua, poi, con un’altra foto che la ritrae mentre fa l’aerosol, scrivendo “Aerosol time” “Stay positive” e “Covidtime” con tanto di faccine sorridenti.

Antonella Clerici costretta a cancellare i suoi programmi

Antonella si stava godendo un momento di relax nella sua pausa estiva quando è sopraggiunto il Covid.

Tuttavia, adesso sarà costretta a cancellare i suoi programmi come la presentazione dei palinsesti Rai per gli investitori, prevista per la giornata di martedì 28 giugno a cui avrebbe dovuto prendere parte.

Ma non è la prima volta che Antonella Clerici è costretta a rinunciare ai suoi appuntamenti. Infatti, proprio nel mese di maggio ha dovuto saltare l’appuntamento con È sempre mezzogiorno a causa di un’intossicazione.

Dopo l’intossicazione, oggi a fermare la Clerici è proprio il Covid che, come simpaticamente afferma, “prima o poi tocca a tutti”. E così è successo anche al collega Amadeus che ha scansato il virus per tre anni mentre conduceva il Festival di Sanremo ma che adesso lo costringerà a mancare ad un appuntamento molto importante. Infatti, per lui è saltata la partecipazione al premio Agnes.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie