Cesare Cremonini: è finita con Martina Margaret Maggiore? Gli indizi della rottura fanno pensare ad un tradimento

Cesare Cremonini sta facendo il giro d’Italia con il suo tour che sta facendo cantare e ballare migliaia di fan, ma qualcuno ha notato una particolare assenza. Stiamo parlando di Martina Margaret Maggiore, la ragazza con cui il cantante bolognese ha una relazione dal 2018.

Crisi passeggera o rottura definitiva? I fan hanno raccolto gli indizi di una possibile fine del loro rapporto, e si parla anche di “corna”.

Anche se nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia, i segnali parlano chiaro. Ecco che cosa potrebbe essere successo tra Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore.

Cesare Cremonini: la storia d’amore con Martina è finita?

Al centro del gossip delle ultime ore ci sono proprio loro due, Cesare Cremonini e Martina, che dopo anni di relazione pare abbiano scritto la parola fine al loro amore.

Ad alimentare le chiacchiere dei fan ci sono alcuni indizi che avvalorano la tesi della rottura tra i due.

Anche Dagospia ha lanciato l’indiscrezione della rottura dopo gli anni passati insieme: “I due avrebbero irrimediabilmente detto la parola fine al loro legame”.

A conferma di queste dichiarazioni spunta una Instagram Stories sul profilo di Martina Margaret Maggiore. L’immagine condivisa sul social presenta un muro raffigurante delle corna, accompagnata dal testo “Le corna sono come le scarpe, tutti nella vita ne hanno almeno un paio“.

È facile così trarre la conclusione che a causare la rottura tra Cesare Cremonini e Martina sia stato un tradimento da parte del cantante.

Ma questo non è stato l’unico segnale che ha allarmato i fan.

Cesare Cremonini e Martina Maggiore
Cesare Cremonini e Martina Maggiore

Cesare Cremonini e Martina: da quanto tempo è finita?

Quella della storia di Instagram di Martina non è che l’ennesima prova della rottura tra i due.

Infatti, già qualche giorno prima qualcuno ha notato alcune stranezze, sempre sui profili social del cantante e della fidanzata.

I fan hanno immediatamente notato che le foto di coppia sono sparite dai rispettivi profili social e i due hanno persino smesso di seguirsi.

Non è neanche passata inosservata l’assenza della ragazza ai concerti di Cremonini. Alcune indiscrezioni riportano che lei abbia voluto approfittare delle date dei live di Cesare Cremonini per lasciare la casa in cui la coppia conviveva.

Il cantante bolognese aveva dedicato proprio a lei la canzone “Giovane stupida”, ma pare che ora la fiamma tra i due si sia spenta definitivamente.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie