Christian Bale: dopo Thor è pronto a tornare nei panni di Batman, ma a una sola condizione

Christian Bale è il villain nel nuovo film Thor: Love and Thunder, in uscita nelle sale italiane da mercoledì 6 luglio. L’attore interpreterà Gorr il macellatore di dei, ma è già pronto a guardare al futuro.

Pur amando passare da un personaggio all’altro, diventando un “camaleonte da Oscar”, Christian Bale sta anche ripensando al passato. Infatti, uno dei ruoli che gli è rimasto più a cuore continua a tornargli in mente, e qualcosa potrebbe concretizzarsi.

L’attore è famoso per le numerose pellicole iconiche a cui ha preso parte, tra cui la saga de Il cavaliere oscuro. Qui Bale interpreta un oscuro e forte Batman alle prese con i classici villain del supereroe. Eppure, la storia del pipistrello non sembra finita qui.

Christian Bale pronto a rimettere il costume del Cavaliere oscuro

Durante la promozione del nuovo film dell’MCU a cui ha preso parte, Bale è tornato a parlare di uno dei suoi ruoli più iconici.

Non ha, quindi, escluso la possibilità di tornare a vestire i panni di Bruce Wayne. Infatti, già in passato ha stabilito con il regista della saga, Christopher Nolan, alcune condizioni.

Durante un’intervista ha infatti ricordato le parole che ha rivolto anni fa al regista. “Avevo un patto con Christopher Nolan. – ha spiegato Christian Bale al sito ScreenRant – Abbiamo detto ‘Ehi, guarda. Realizziamo tre film, se siamo abbastanza fortunati riusciremo a farlo. E poi ce ne andremo. Non soffermiamoci troppo’”.

Bale ha poi aggiunto: “Per quanto mi riguarda, potrebbe nascere qualcosa solo se Nolan pensasse: ‘Sai, credo di avere un’altra storia da raccontare‘. E se quella storia volesse raccontarla con me, io ci sono”.

Christian Bale Batman
Christian Bale Batman

Christian Bale dall’universo DC all’universo Marvel

Di certo di Batman ad oggi che ne sono abbastanza. Ricordiamo, infatti, che solamente a marzo è uscito il nuovo film The Batman con protagonista un Robert Pattinson emo-dark che ha raccolto critiche molto positive.

Prima di lui è stato il turno di Ben Affleck che ha salutato il ruolo dopo l’uscita nelle sale di Zack Snyder’s Justice League, nel 2021.

Pare che non ci sia, dopotutto, tanto spazio per il ritorno del Cavaliere Oscuro di Christian Bale, che intanto è passato all’universo Marvel.

Rivestendo i panni di un villain nella prossima pellicola MCU non è difficile credere che sarà l’unico film Marvel in cui lo vedremo, ma mai dire mai.

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie