David Beckham produce docuserie sulla crescita dei presidenti milionari in Premier League

Pochi calciatori sono diventati anche icone di moda e sex symbols come David Beckham. Ora l’ex calciatore britannico torna a far parlare di sé in quanto la sua compagnia vorrebbe produrre una docuserie sulla crescita dei presidenti plurimiliardari in Premier League. La docuserie di David Beckham verrebbe prodotta da Paramount + e sicuramente in molti non vedono l’ora di guardarla.

La docuserie riguarderà il periodo tra il 2000 e il 2010

L’obiettivo di David Beckham con questa docuserie sarebbe quello di raccontare l’ascesa dei nuovi presidenti miliardari in Premier League negli ultimi 20 anni. Alcuni esempi sono sicuramente il Manchester City e il Chelsea, e per tutti è impossibile non pensare all’arrivo nel calcio inglese di Roman Abramovich, per certi versi il vero inizio di questa nuova era.

David Beckham è pronto con una docuserie che racconterà l’avvento dei presidenti plurimiliardari in Premier.

Abramovich ha acquistato il Chelsea nel 2003 quando si trovava ad affrontare problemi finanziari impostanti. Il presidente russo era poi riuscito a far vincere ai blues la Premier League solo due anni dopo. La nuova compagnia di produzione di David Beckham, Studio 99, racconterà esattamente queste storie in quattro puntate di docuserie tutte incentrate proprio nel periodo 2000-2010.

Il titolo sarà “The Premiership: Rise of the Billionaires”

La docuserie di David Beckham andrà in onda su Paramount + con un tempismo perfetto. Proprio in questo periodo infatti a seguito della guerra in Ucraina Roman Abramovich ha dovuto vendere il Chelsea dopo 19 anni di successi a causa delle sanzioni. La parabola del Chelsea, ironia della sorte, è finita con la stessa rapidità con cui è iniziata. Per via delle sanzioni infatti il Chelsea al momento non può acquistare giocatori. La casa di produzione di David Beckham, Studio 99, sta facendo anche una docuserie per Disney+, “Save Our Squad”.

La docuserie “The Premiership: Rise of the Billionaires” consentirà quindi di toccare con mano un periodo d’oro per il calcio britannico che ha anche cambiato in profondità il modo di vedere e gestire il football Oltrmanica. Un’era, quella dei plurimiliardari in Premier League, che non è ancora tramontata. Guardare la docuserie di David Beckham sarà anche un modo per fare un tuffo nel passato all’insegna della nostalgia.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie