Gianluca Grignani a Piacenza per l’inizio del suo nuovo Tour

In arrivo una gran bella notizia per tutti i fan: Gianluca Grignani a Piacenza inizierà il suo nuovo Tour. Stiamo parlando del “Living Rock and Roll Tour 2022” che inizierà per la precisione il 24 giugno alle ore 21 presso il Teatro President della città emiliana.

Gianluca Grignani a Piacenza inizierà quindi il suo nuovo tour e qui si terrà la prima data. Grignani comunque girerà tutta Italia durante l’estate assieme alla sua band. Gianluca Grignani aveva partecipato come ospite all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Più di recente il cantante ha anche pubblicato un suo nuovo singolo, “A Long Goodbye”.

Gianluca Grignani a Piacenza scriverà quindi un nuovo capitolo della sua splendida carriera da artista. Il cantante ha deciso di rimettersi in gioco e di tornare in tour tra i teatri di tutta Italia, ma anche nelle piazze e nei festival. Grignani a Piacenza canterà nella prima tappa del suo tour che proseguirà poi per Macerata, Asti, Iglesias, Roma, Treviglio, Viareggio e Francavilla al Mare.

Grignani in un suo videoclip

Ma torniamo al nuovo singolo di Grignani, “A Long Goodbye”, un singolo pubblicato il 22 aprile che rappresenta un ritorno rock in chiave 80s FM co-prodotto da Andrea Fagiuoli. Grignani, che ha compiuto ben 50 anni il 7 aprile, ha pubblicato il suo ultimo album “A volte esagero” nel 2014. Più di recente sempre Grignani ha pubblicato anche altri brani come “Non dirà il tuo nome” e “I bei momenti”, rispettivamente nel 2020 e nel 2021.

Insomma, Grignani a Piacenza si appresta a lanciarsi in una nuova avventura che lo porterà, tra le altre cose, ad aprire il festival Astimusica il 7 luglio. I suoi fan si stanno già mobilitando per acquistare online i biglietti per le prossime date decisi a non perdersi le performance del rocker milanese. Intanto Grignani celebrerà anche dal vivo “La fabbrica di plastica” in occasione del suo venticinquesimo anniversario con un live che si terrà il 15 ottobre al Mediolanum Forum. Intanto è già uscita anche la ristampa in vinile del disco per la gioia di tutti i fan di tutte le età.

Grignani a Piacenza vuole quindi iniziare alla grande il suo tour estivo che dovrebbe riportarlo sulla cresta dell’onda.

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie