Johnny Depp rivestirà i panni di Capitan Jack in Pirati dei Caraibi 6? Le ultime indiscrezioni

Johnny Depp punta a riscattare il suo nome dopo la vittoria della causa per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard.

I fan, nonché sostenitori di Johnny durante il processo, hanno per anni chiesto a gran voce il ritorno di Capitan Jack Sparrow nelle sale cinematografiche. Tuttavia, durante il processo Depp vs Heard la speranza sembrava spenta per sempre.

Infatti, dopo essere stato lasciato a casa dalla Disney nel 2018, l’attore si è sbilanciato durante la sua testimonianza. Ha affermato che non sarebbe più tornato a interpretare l’amato pirata.

Ma qualcosa è cambiato e i fan possono tornare a sperare.

Johnny Depp è in trattativa per un nuovo accordo con la Disney

Dopo un brusco allontanamento forzato dell’attore dalle più grandi aziende cinematografiche, prima tra tutte la Warner Bros, Johnny Depp sembra pronto a ritornare a lavorare a pieno ritmo.

A causa delle accuse contro di lui, Johnny ha perso il suo ruolo nel franchise di Animali Fantastici. Qui interpretava il ruolo di Gellert Grindelwald. Splendidamente sostituito dal collega Mads Mikkelsen, Depp non ha mai fatto dichiarazioni contro la Warner Bros, neanche dopo il processo.

Ma a poche settimane dalla conclusione del processo più seguito del secolo, altre note aziende stanno facendo un passo verso Johnny.

Infatti, la Disney ha espresso il desiderio di ricucire i rapporti con l’attore, ancor prima dell’inizio del processo. Pare che i responsabili Disney “hanno contattato l’attore prima del suo processo per diffamazione contro Amber Heard e gli hanno chiesto se sarebbe stato interessato a tornare per un altro film sui pirati o due”.

Quali potrebbero essere i progetti futuri di Johnny Depp nella fortunata saga cinematografica?

Johnny Depp Jack Sparrow
Johnny Depp Jack Sparrow

I nuovi accordi con la Disney: quanto guadagnerebbe Johnny Depp

Secondo i rumors sono tanti i progetti in ballo previsti nel nuovo accordo. Infatti “l’accordo prevede che Johnny Depp ritorni nei panni di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 6 e una serie spin-off Disney Plus sui primi anni di vita del Capitano della Perla Nera”.

Si tratta di una notizia che riaccende la speranza nei fan di Johnny Depp, consolidata da altre voci incoraggianti. “Quello che posso dirvi è che lo studio ha già scritto una bozza per un film su Jack Sparrow, quindi sono molto fiduciosi che Johnny li perdonerà e tornerà a vestire i panni del suo personaggio iconico”.

Per farsi perdonare, quindi, la Disney sarà costretta a sborsare una cifra da capogiro, che potrebbe arrivare a 300 milioni di dollari.

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie