Khaby Lame primo a superare 100 milioni di follower su TikTok

Quando poco tempo fa Khaby Lame ha cominciato con i suoi video sui social sicuramente mai avrebbe pensato di avere questo successo. Il tiktoker più famoso d’Italia e del mondo oggi può contare su un nuovo primato. Khaby Lame infatti ha conquistato il secondo posto nella classifica dei creator con più follower del mondo. Non solo, il ragazzo di Chivasso è diventato anche il primo uomo a superare il tetto dei 100 milioni.

Prossimo obiettivo: Charli D’Amelio

Per la precisione Khaby Lame, con la sua prorompente simpatia e spontaneità, ha raggiunto i 100.7 milioni di follower. Non solo, Khaby Lame è anche riuscito a superare la precedente leader in classifica, la ballerina Addison Rae. Il prossimo obiettivo del tiktoker italiano ora è quello di superare anche la regina Charli D’Amelio che oggi può contare su ben 122 milioni di follower.
Giovane, ambizioso e soprattutto divertente, Khaby Lame ha tutte le intenzioni di puntare alla vetta.

Khaby Lame primo a superare 100 milioni di follower su TikTok
Khaby Lame ha superato i 100 milioni di follower e ora punta a Charli D’Amelio.

Del resto è riuscito a raggiungere i 100 milioni di follower in poco più di 4 mesi, una crescita talmente rapida da stupire il mondo. Inoltre la crescita di Khaby Lame nei social è molto più rapida rispetto a quella della sua rivale. Da parte sua il tiktoker chivassese continua a tenere un basso profilo e a sostenere di fare dei video con il solo intento di far ridere le persone.

Un successo veloce e clamoroso

Nato a Dakar, in Senegal, Khaby è venuto a vivere in Italia già all’età di 1 anno. Dopo essere cresciuto a Chivasso ha iniziato a lavorare come operatore di macchine CNC per poi essere licenziato nel 2020 con l’avvento della pandemia di coronavirus. Durante la prima quarantena Khaby Lame, disoccupato, ha iniziato la sua attività da tiktoker pubblicando video su TikTok con il suo caratteristico stile vincente.
Nell’aprile 2021 Khaby Lame ha superato persino un mostro sacro come Gianluca Vacchi nel numero di follower e si è laureato quindi il Tiktoker italiano più seguito in assoluto.

Tra i traguardi social di Khaby anche l’aver detronizzato Chiara Ferragni superandola per numero di follower. Dopo il successo il buon Khaby si sarebbe trasferito a Milano e nel 2022 ha firmato una partnership pluriennale con Hugo Boss.

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie