Khaby Lame primo a superare 100 milioni di follower su TikTok

Quando poco tempo fa Khaby Lame ha cominciato con i suoi video sui social sicuramente mai avrebbe pensato di avere questo successo. Il tiktoker più famoso d’Italia e del mondo oggi può contare su un nuovo primato. Khaby Lame infatti ha conquistato il secondo posto nella classifica dei creator con più follower del mondo. Non solo, il ragazzo di Chivasso è diventato anche il primo uomo a superare il tetto dei 100 milioni.

Prossimo obiettivo: Charli D’Amelio

Per la precisione Khaby Lame, con la sua prorompente simpatia e spontaneità, ha raggiunto i 100.7 milioni di follower. Non solo, Khaby Lame è anche riuscito a superare la precedente leader in classifica, la ballerina Addison Rae. Il prossimo obiettivo del tiktoker italiano ora è quello di superare anche la regina Charli D’Amelio che oggi può contare su ben 122 milioni di follower.
Giovane, ambizioso e soprattutto divertente, Khaby Lame ha tutte le intenzioni di puntare alla vetta.

Khaby Lame primo a superare 100 milioni di follower su TikTok
Khaby Lame ha superato i 100 milioni di follower e ora punta a Charli D’Amelio.

Del resto è riuscito a raggiungere i 100 milioni di follower in poco più di 4 mesi, una crescita talmente rapida da stupire il mondo. Inoltre la crescita di Khaby Lame nei social è molto più rapida rispetto a quella della sua rivale. Da parte sua il tiktoker chivassese continua a tenere un basso profilo e a sostenere di fare dei video con il solo intento di far ridere le persone.

Un successo veloce e clamoroso

Nato a Dakar, in Senegal, Khaby è venuto a vivere in Italia già all’età di 1 anno. Dopo essere cresciuto a Chivasso ha iniziato a lavorare come operatore di macchine CNC per poi essere licenziato nel 2020 con l’avvento della pandemia di coronavirus. Durante la prima quarantena Khaby Lame, disoccupato, ha iniziato la sua attività da tiktoker pubblicando video su TikTok con il suo caratteristico stile vincente.
Nell’aprile 2021 Khaby Lame ha superato persino un mostro sacro come Gianluca Vacchi nel numero di follower e si è laureato quindi il Tiktoker italiano più seguito in assoluto.

Tra i traguardi social di Khaby anche l’aver detronizzato Chiara Ferragni superandola per numero di follower. Dopo il successo il buon Khaby si sarebbe trasferito a Milano e nel 2022 ha firmato una partnership pluriennale con Hugo Boss.

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie