La storia d’amore di Kate Middleton e del principe William

Kate Middleton e il principe William sono la coppia preferita dei reali britannici e, dopo più di un decennio di matrimonio, meritano una recensione della loro storia d’amore. Dopotutto, un giorno saranno i re d’Inghilterra! Sono l’immagine dell’amore leale, vero e della famiglia unita, e la loro storia d’amore sembra uscita da una fiaba: puro romanticismo!

William e Kate: due scolaretti innamorati

C’erano una volta il principe William e la duchessa di Cambridge, due studenti innocenti che condividevano interessi simili. Tutto è iniziato nel 2001, quando entrambi sono entrati all’Università di Saint Andrews, a cui Kate Middleton quasi non si è iscritta perché nel frattempo era stata accettata anche in un’altra università (che alla fine ha escluso).

A quel tempo e secondo fonti vicine, Kate Middleton era interessata a un altro ragazzo, poiché aveva un partner: una relazione che alla fine non ha funzionato. Nel frattempo, con il passare dei giorni di studio, esami e amori, William e Kate erano diventati amici. Ma presto, l’amicizia iniziò a crescere.

La storia d’amore è iniziata molti anni dopo, quando Kate Middleton è stata invitata a partecipare a una parata a beneficio della scuola. Il principe William la notò e decise di conquistarla.

Inizialmente Kate lo rifiutò, dando la priorità alla loro amicizia, ma alla fine accettò di uscire con lui nel 2003. Quando la stampa scoprì la relazione tra la figlia di un uomo d’affari e il principe ereditario della casa reale inglese, impazzì. Fu allora che la monarchia chiese ai media di lasciare che Kate Middleton e il principe William finissero i loro studi nella privacy e non assediati dai fotografi.

Ma la pressione è continuata e la coppia ha deciso di mettere in scena una presunta rottura. Si è trattato di un patto per finire il college in sicurezza? Non lo sapremo mai. La verità è che cinque mesi dopo, gli amanti sono tornati alla loro relazione e sebbene si vocifera che entrambi fossero con un’altra persona durante quel periodo.

La storia d'amore di Kate Middleton e del principe William

Finalmente il matrimonio

È così che, a 4 anni dal momento della riconciliazione, è arrivata la richiesta della sua mano e nel 2010 si sono fidanzati. L’anello ovale con zaffiro da 12 carati che era appartenuto a Lady D era al dito scelto dal principe azzurro, che il giorno del matrimonio si vestì di rosso.

Il 29 aprile 2011 gli sposi hanno detto sì davanti all’altare e hanno continuato a celebrare in un matrimonio con più di duemila invitati e milioni di telespettatori, spendendo quel giorno poco più di 25 milioni di dollari.

Non sono mancati né l’abito da principessa dei sogni di Alexander McQueen né l’elegante abito militare dello sposo, ma la cosa più romantica di tutte è stata vedere le volte in cui il principe William è stato visto sussurrare all’orecchio della sua sposa quanto fosse bella.

La famiglia si è completata con l’arrivo del suo primo erede, il principe Giorgio, e due anni dopo, della principessa Carlotta. Nel 2018 è nato il principe Louis. Anche se sembrano non avere alcuna intenzione di allargare la famiglia per ora, sembrano felici, uniti e a proprio agio. Sono i più ammirati dell’intera monarchia europea!

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie