Lilli Gruber provata dal Covid e positiva da due settimane

Quanti pensavano che la variante Omicron fosse poco più di un’influenza dovrebbero sentire la testimonianza di Lilli Gruber. La conduttrice televisiva e giornalista infatti è positiva ormai da due settimane al Covid e ha recentemente dichiarato di essere stata colpita duramente.

Una cena l’occasione del contagio

Ospite della trasmissione radiofonica “Un Giorno da Pecora”, in onda su Radio1, Lilli Gruber ha raccontato di essersi contagiata durante una cena di due settimane prima a cui hanno preso parte una quindicina di amici e un’americana proveniente da Davos. A detta della Gruber si sarebbero contagiati tutti tranne quelli che hanno avuto il virus solo pochi mesi prima.

Lilli Gruber provata dal Covid e positiva da due settimane
Lilli Gruber positiva al Covid da due settimane dopo una cena.

Lilli Gruber aveva sempre preso molto seriamente il Covid e infatti ha rivelato di aver vissuto per oltre due anni facendo sempre la massima attenzione. A fine cena il contagio sarebbe avvenuto a seguito di un abbraccio e la conduttrice ha detto di essere arrabbiata con se stessa per la leggerezza. Lilli Gruber ha detto di aver avuto sintomi pesanti tra cui febbre a 38 e mezzo, tosse, mal di gola e mal di testa. Non solo, ha lamentato anche la perdita di gusto, per fortuna riacquistato velocemente.

Per il Covid la Gruber era arrivata a pesare 44 kg

Insomma, Lilli Gruber non ha vissuto settimane semplici. Messa a dura prova da Omicron era arrivata a pesare persino 44 kg, come ammesso da lei stessa. In molti si sono accorti della sua assenza a “Otto e Mezzo” dove è stata sostituita nella conduzione da Giovanni Floris. Il peggio comunque sembra finalmente passato e la Gruber ora attende solo di avere un molecolare negativo per tornare alla conduzione della sua trasmissione.

La storia di Lilli Gruber è purtroppo tutto tranne che insolita dal momento che l’Europa si trova in queste settimane a fronteggiare una nuova pesante ondata della sottovariante Ba5 di Omicron.
Purtroppo questa sottovariante sembra aver capacità di eludere gli anticorpi e anche di colpire nuovamente chi ha già fatto il Covid. Pur essendo molto contagiosa comunque non dovrebbe essere più letale e quindi Lilli Gruber sarebbe stata particolarmente sfortunata a prendersi una forma così aggressiva.

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie