Lorenzo Biagiarelli: età, figli, fidanzata, genitori, lavoro

Lorenzo Biagiarelli è uno chef e musicista italiano di successo, famoso per essere uno dei conduttori del programma televisivo Cortesie per gli Ospiti Bed and Breakfast. Sai tutto sulla sua vita?

 

Lorenzo Biagiarelli: età e carriera

Lorenzo Biagiarelli è nato nel 1990 a Cremona, fisico perfetto, moro e alto 186 cm. Insomma, seppure sulle scene da poco tempo, Lorenzo è già un sex simbol.

Nella sua vita, Lorenzo Biagiarelli si iscrive all’Università, alla Facoltà di Storia, laureandosi con una tesi sul Protestantesimo. Grande appassionato di musica, si fa però conoscere nel settore con il nome di B-Law e contemporaneamente coltiva la passione per la cucina.

 

Grazie alla sua passione culinaria e al suo carisma si guadagna una buona fetta di follower sui social media, grazie alle sue ricette etniche apprese durante i suoi numerosi viaggi. La notorietà lo porta nel 2019 a debuttare in televisione, dove viene scelto come giudice del programma “Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast”.

 

Oggi, Lorenzo Biagiarelli lavora dal 2020 nel cast del programma “È sempre mezzogiorno” insieme ad Antonella Clerici.

 

Lorenzo Biagiarelli: età, figli, fidanzata, genitori, lavoro
Lorenzo Biagiarelli in un selfie

 

Lorenzo Biagiarelli: fidanzata

Il nostro Lorenzo Biagiarelli è fidanzato con Selvaggia Lucarelli ormai da qualche anno. La notizia della loro relazione ha fatto subito scalpore per via della differenza di età tra i due (32 anni lui e 47 anni lei), domanda, però, che non ha causato alcun disagio alla coppia. La giornalista ha detto che Lorenzo l’avrebbe conquistata grazie a una nota audio in cui lo chef cantava “Pensiero” dei Pooh.

 

Uniti da un forte legame, Selvaggia e Lorenzo amano vivere insieme la quotidianità e scoprire nuove culture viaggiando spesso insieme.

 

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli figli sì o no? Lorenzo ha un figlio acquisito, cioè Leon, avuto dalla precedente relazione di Selvaggia con Laerte Pappalardo, il figlio del famoso cantante Adriano Pappalardo.

Lorenzo Biagiarelli: genitori

Il cantante ha dichiarato in diverse interviste che ha un legame particolare con la sua famiglia. Tanti gli aneddoti che ricorda il giovane chef insieme a suo padre, che non sapendo cucinare, comprava sempre gli spinaci surgelati e si divertiva a improvvisare la cena per il suo bambino.

 

Lorenzo Biagiarelli deve il suo successo al seguito che ha avuto sui social network, su cui è ancora attualmente attivo. Ecco i suoi profili ufficiali: Facebook: @lorenzobiagiarelli, Instagram: lorenzo.biagiarelli, Twitter: @lorenzobiagiare e speriamo di vederlo presto anche su TikTok!

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie