Lukaku all’Inter: tutto è pronto per il gran ritorno

Alla fine ci siamo, dovrebbe mancare molto poco prima del ritorno ufficiale di Romelu Lukaku all’Inter. Mancano ancora le firme, certo, e nel calciomercato di oggi non è un dettaglio. Tuttavia molti addetti ai lavori sono sicuri: per Lukaku all’Inter mancherebbe molto poco. Inter e Chelsea ora stanno trattando apertamente per un prestito oneroso del calciatore belga.

La prima offerta rifiutata

Quello di Lukaku all’Inter è uno scenario che ora si fa sempre più concreto. Il Chelsea avrebbe rifiutato una prima offerta nerazzurra ma la trattativa continua. L’ottimismo è diffuso riguardo il buon esito dell’affare anche perché nelle scorse ore il club londinese e l’Inter si sono sentite diffusamente. Per Lukaku all’Inter sarebbe quindi solo questione di tempo e le parti starebbero lavorando alla formula del prestito oneroso. Al momento l’Inter avrebbe offerto 5 milioni di euro per riportare Lukaku in Serie A ma il Chelsea avrebbe rifiutato riservandosi di formulare una controfferta.

Lukaku all’Inter tutto è pronto per il gran ritorno
Lukaku all’Inter è ormai un affare in dirittura d’arrivo e mancano solo dettagli.

Sensazioni positive sull’accordo

La chiusura dell’accordo conviene a tutti e Lukaku all’Inter sembra essere un affare destinato a concludersi. Del resto Lukaku in Inghilterra non è mai riuscito a convincere come in Italia. I nerazzurri a questo punto aspettano la controproposta del Chelsea e la sensazione è che chiederà 15 milioni di euro. L’Inter potrebbe quindi aumentare la sua offerta a 10 milioni di euro e le parti potrebbero accordarsi in qualche modo.
Lukaku all’Inter sarebbe l’ennesimo regalo fatto da Marotta a Simone Inzaghi.

L’allenatore nerazzurro infatti potrà quasi sicuramente contare sulla coppia Lukaku-Dybala, una coppia che sta già facendo sognare i tifosi dell’Inter. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport la “fumata bianca” sarebbe a un passo e le parti starebbero parlando anche di un possibile passaggio di Dumfries al Chelsea.

Marotta avrebbe chiesto 45 milioni per l’olandese, decisamente troppi. In ogni caso le parti continueranno a discutere e potrebbero anche trovare un accorso. Insomma, l’Inter ha deciso di fare sul serio e, dopo la vittoria del Milan nell’ultimo campionato, la sensazione è che i nerazzurri vogliano tornare a vincere senza altre attese. Lukaku all’Inter è quindi solo l’ennesimo capitolo di un calciomercato che si preannuncia davvero scoppiettante.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie