Lukaku e il grande ritorno all’Inter: “Sono troppo contento di essere qui”

Lukaku fa il suo ingresso trionfale nella città di Milano dove i tifosi ed il club dell’Inter sono pronti a dargli il bentornato.

Il calciatore belga è atterrato all’aeroporto di Linate intorno alle 6.30 del mattino sfoggiando un sorriso smagliante, il sorriso di chi sa di essere tornato a casa.

Sono troppo contento di essere qui”, con queste parole Romelu Lukaku ha commentato il suo ritorno nella squadra nerazzurra.

Il calciatore classe 93 dopo un anno dalla maxi-cessione al Chelsea per oltre 100 milioni, fa ritorno all’Inter in prestito oneroso.

Ma ecco quali sono stati i segnali che hanno anticipato il ritorno di Lukaku all’Inter.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

Lukaku all’Inter: oggi è il #Lukakuday

Sui social i tifosi nerazzurri si sono sbizzarriti con meme e post che danno il bentornato a Lukaku, ribattezzando questa giornata come il #Lukakuday.

“Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lukaku”, “Risveglio migliore non esiste, bentornato Big Rom”. Queste sono solo alcune delle frasi dei tifosi che festeggiano il ritorno del numero 9.

Il ritorno di Lukaku nella squadra milanese risveglia l’entusiasmo dopo il triste addio dell’anno scorso, quando il calciatore aveva abbandonato l’Inter per volare nel Chelsea.

Di certo i tifosi non si sono lasciati sfuggire l’occasione per dare sfogo alla creatività, con tweet simpatici e divertenti citazioni. “He came home. Perché, appunto, certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Tra i tweet più popolari c’è anche: “In fondo, il desiderio di ognuno di noi è trovare il nostro posto nel mondo, un posto dove siamo felici. Può essere un luogo, una persona, una canzone, una situazione. Per #Lukaku è l’Effecì Internazionale Milano”.

Non sorprende che in poche ore l’hashtag #Lukakuday è arrivato in tendenza sul social.

Lukaku torna all’Inter: le cifre e il desiderio del calciatore

Quello di Romelu è un ritorno molto atteso dai tifosi che per un anno hanno dovuto fare a meno di lui.

Il calciatore torna in prestito oneroso per 8 milioni più bonus, la stessa cifra prevista dal vecchio contratto con l’Inter. Invece era stato venduto al Chelsea per 115 milioni.

Ma è stato Lukaku in prima persona a voler tornare all’Inter. Infatti, ha condotto personalmente le trattative insieme alla sua agenzia Roc Nation e convinto il Chelsea a concedere il prestito.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie