Paola Barale: “ho rinunciato alla tv” e riparte dal teatro. I motivi del suo allontanamento dai reality

Paola Barale ha deciso di allontanarsi dai riflettori, ma solamente ma quelli della tv. Infatti, ha deciso di dedicarsi al suo nuovo amore: il teatro.

La showgirl italiana ha da poco varcato la soglia dei 55 anni, ma la sua carriera televisiva è iniziata quando ne aveva appena 18, quando ha iniziato ad andare in onda e a diventare nota come “la sosia di Madona”.

Oggi dopo oltre 30 anni di televisione, Paola Barale ha deciso di tirare le somme dei suoi successi e delle sue scelte di vita. Tra le sue dichiarazioni non mancano i riferimenti alla scelta di non avere figli, ma parla soprattutto di come è diventata la televisione oggi e del perché ha deciso di allontanarsene.

Scopriamo quali sono state le sue parole.

Paola Barale: la scelta di non avere figli e i suoi amori

Durante un’intervista, Paola Barale ha voluto mettersi a nudo e raccontare il motivo per cui ha scelto di non avere figli. “Non averne è stata una scelta consapevole. Credo di invecchiare bene anche perché, non avendone, mi sento libera di testa“.

Ha anche parlato della sua famiglia e dei valori con cui è cresciuta. “Mi ha trasmesso i valori in cui credo di più: la lealtà e la trasparenza. Mio padre a volte mi sgrida ancora come se avessi 15 anni”.

Paola Barale
Paola Barale

Ripercorrendo la sua infanzia e la sua giovinezza, racconta anche come ha vissuto i suoi esordi come sosia di Madonna. “Non mi piaceva molto però pagavano benissimo. Mia madre mi dava 5mila lire. Come sosia guadagnavo molto ma molto di più”.

Spesso si è anche parlato dell’abbandono di Buona Domenica, e non in pochi hanno pensato che fosse a causa dell’amore. Oggi Paola Barale risponde che la scelta di lasciare Buona Domenica non è stata causata dalla sua relazione con Raz Degan: “Lui arrivò un anno dopo. Me ne andai perché veramente avevo bisogno di fare altro“.

Paola Barale: tra televisione e teatro

La showgirl racconta: “Con il teatro sta andando come con la televisione: sto diventando brava. Sono soddisfazioni. Mi piace il teatro, è sempre diverso e non rischio mai di rivivere le medesime situazioni”.

Nonostante arrivino le richieste di partecipare a reality show, “e mi offrono anche grandi cifre”, Paola Barale non sembra intenzionata a tornare in tv.

Racconta: “In tv vorrei fare l’intrattenimento, una tv che è un po’ sparita”. “Non sarò mai ricca. Certo mi piace la bella vita. Ed è importante essere tranquilli quando, per esempio, si sta male e ci si deve curare. Ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno dei bei contenuti”.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie