Paola Turani: dopo di lei anche il figlio Enea positivo al Covid. Finalmente “ci siamo riuniti”

Paola Turani, influencer e modella, ha scansato negli ultimi due anni il Covid nonostante i suoi numerosi impegni lavorativi. Impegni che durante la gravidanza e i primi mesi dalla nascita del figlio Enea erano diminuiti.

Ma, come dichiarato da Antonella Clerici, “prima o poi tocca a tutti”, e così è stato anche per la Tury.

Il tampone risultato positivo il 26 giugno l’aveva costretta a isolarsi in casa, situazione non facile per una neomamma costretta a non poter vedere il figlio di pochi mesi.

Dopo quattro giorni non facili per Paola, arriva un’altra brutta notizia, ma che ha portato mamma e figlio finalmente a rivedersi. Ecco le dichiarazioni dell’influencer.

Paola Turani rivede il figlio dopo quattro giorni

Isolata in camera da letto, Paola non ha vissuto quattro giorni piacevoli. Infatti, la modella bergamasca è stata alle prese con “febbre, mal di gola fortissimo, tosse grassa e mal di testa”, come racconta nei post pubblicati su Instagram.

Solamente il terzo giorno dall’inizio del suo isolamento ha iniziato a sentirsi meglio, concedendosi anche un ghiacciolo alla menta, il suo preferito.

Ma la mattina del quarto giorno ancora brutte notizie, Paola Turani risulta ancora positiva al test Covid, e si aggiunge suo figlio Enea.

Nelle Stories racconta: “ieri Ricky ha notato che Enea aveva questa tosse un po’ strana e per scrupolo gli ha rifatto il tampone ed è risultato positivo”. Ha continuato poi dicendo “quindi sia io che Enea siamo positivi.”

Ha subito tranquillizzato i fan. “Fortunatamente non ha febbre, sta bene. Ha solo questa tosse un po’ fastidiosa, un po’ grassa”.

Il marito di Paola Turani, conosciuto dalle follower come “Ricky Serpella”, risulta ancora negativo.

Paola Turani Enea
Paola Turani Enea

Paola Turani: madre e figlio in isolamento

Nella mattinata di oggi, scoperta la positività di Enea al Covid test, madre e figlio si sono finalmente rivisti.

Mamma Paola Turani ha infatti raccontato che “stamattina quando mi sono svegliata e (Ricky) me l’ha detto, ovviamente ci siamo riuniti”.

Non rinuncia ad un po’ di ironia nelle sue stories: “Guardiamo il lato positivo, in tutti i sensi”.

Intanto racconta di sentirsi ancora molto debole e affaticata, ma di sentirsi molto meglio rispetto ai primi giorni.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie