Sfera Ebbasta diventa papà del piccolo Gabriel

Il rapper Sfera Ebbasta è diventato padre. Si tratta di un momento davvero speciale per l’artista che ha annunciato con la sua compagna Angelina Lacour la splendida notizia. Il figlio del rapper e Angelina Lacour si chiama Gabriel e sui social è già stata caricata una prima foto che ritrae i genitori abbracciare il nuovo membro della famiglia.

Sfera Ebbasta e Angelina assieme da tre anni

Il rapper Sfera Ebbasta e Angelina Lacour si sono conosciuti nel 2019 e il loro amore da allora è andato a gonfie vele. I due avevano anche annunciato di attendere un figlio a gennaio. Qualche giorno dopo avevano anche organizzato una festa per comunicare sesso e nome.

Sfera Ebbasta si gode la nascita del suo primogenito Gabriel assieme ad Angelina Lacour.

Sfera Ebbasta, il cui nome reale è Gionata Boschetti, e Angelina hanno deciso di dare a Gabriel il cognome del padre e della madre in ottemperanza alla nuova normativa. Sfera Ebbasta ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui sta abbracciando il piccolo Gabriel con tanto di dedica: “Tutto quello che farà sarà per te”.

Travolti sui social dall’affetto dei fan

La coppia è stata letteralmente travolta dall’affetto dei fan e dai messaggi di congratulazioni che sono arrivati, letteralmente, a centinaia. Sono moltissimi i fan che hanno già iniziato a chiedere a Sfera Ebbasta una nuova canzone dedicata a Gabriel.

In ogni caso Boschetti aveva sempre dimostrato di avere le idee chiare sulla paternità. In passato aveva dichiarato di voler avere un figlio prima dei 30 anni, e ora ha quindi realizzato il suo progetto. In una intervista passata il rapper aveva detto di volersi dedicare al suo futuro figlio e si auspicava di essere un padre giovane.

Ora che Boschetti è diventato davvero papà chissà che non riuscirà a realizzare il suo “sogno”, dichiarato nella stessa intervista, di riuscire un giorno ad andare a qualche festa a Miami con il figlio.

La nascita di Gabriel è poi la ciliegina sulla torta del rapporto tra Gionata Boschetti e Angelina. I due si erano conosciti online e poi incontrati la prima volta a Ibiza il 30 giugno 2019. Prima di conoscersi nessuno dei sue aveva mai avuto storie lunghe e importanti. Fino a oggi appunto.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie