Tomaso Trussardi reagisce al riavvicinamento tra l’ex Michelle e Eros Ramazzotti

Tomaso Trussardi quasi mai si è sbottonato sulla sua vita privata, anche dopo la rottura da Michelle Hunziker con cui ha avuto una relazione lunga oltre 8 anni.

Ma stavolta non è riuscito proprio a tacere, dopo aver visto il riavvicinamento tra l’ex Michelle ed Eros Ramazzotti.

Infatti, è da poco stato rilasciato il video dell’ultimo singolo del cantante, e il videoclip ha fatto storcere il naso a Tomaso. Nel video possiamo vedere che la protagonista è proprio l’ex moglie di Ramazzotti, Michelle, insieme ad Aurora.

Aurora Ramazzotti, nata dall’unione di mamma Michelle e papà Eros nel 1996, si è sempre dichiarata felice del rapporto amichevole che c’è tra i suoi genitori. Rapporto che, invece, non fa scoppiare di gioia a Tomaso Trussardi. Ecco come ha reagito.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Le frecciatine sui social di Tomaso Trussardi a Michelle

Anche se la nuova fiamma di Michelle Hunziker è Giovanni Angioini, ex gieffino, a bruciare all’imprenditore è il rapporto tra Michelle ed Eros.

Infatti, ha commentato il videoclip del nuovo singolo di Ramazzotti, “Ama”, con una storia su Instgram.

Ha infatti pubblicato una stories con la canzone Miserere di Zucchero e Luciano Pavarotti, che dice: “A volte la migliore musica è il silenzio. Diciamo”.

Tomaso Trussardi dietro il rapporto tra Michelle ed Eros

La coppia Michelle – Eros ha fatto sognare tantissime persone negli anni Novanta, e ancora oggi c’è chi ci spera ancora.

Ma il loro rapporto non è stato sempre amichevole come quello di oggi. Infatti, i genitori di Aurora Ramazzotti si sono allontanati per anni.

Tuttavia, dopo la separazione tra Michelle e Trussardi, Eros ha dichiarato pubblicamente di essere rimasto accanto a Michelle per supportarla. Dichiarazioni che l’imprenditore ha tutt’altro che apprezzato.

Ma dietro la lontananza tra Eros e Michelle potrebbe nascondersi davvero Tomaso Trussardi? Un indizio ce lo ha fornito Aurora Ramazzotti. Infatti, durante un’intervista ha indirettamente parlato di Tomaso e ha lasciato intendere che solo dopo la rottura tra la madre e Trussardi i suoi genitori hanno ripreso ad avvicinarsi.

La causa di tutto questo potrebbe essere certamente la gelosia di lui nei confronti della moglie, ma non ci sono state dichiarazioni a proposito.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie