Fedez e Chiara Ferragni fanno il grande annuncio su Instragram: la seconda stazione di The Ferragnez si farà.
A pochi giorni dal concerto benefico organizzato da Fedez e dal suo (ritrovato) amico J-Ax, LoveMi, arriva un’altra grande notizia. La fortunata serie tv rilasciata negli scorsi mesi su Prime Video avrà una stagione 2.
La coppia più seguita d’Italia è già alle prese con la registrazione di The Ferragnez 2. L’annuncio fa sorridere i fan, soprattutto per le parole del rapper.
Fedez e Chiara Ferragni: “ il nostro vuole essere un esperimento sociale”
L’annuncio dell’arrivo di The Ferragnez 2 è avvenuto tra le Stories Instagram pubblicate dalla coppia sui rispettivi profili social, ma non sono mancate le risate.
Infatti, stavolta a fare da interprete per i follower internazionali è stato proprio Fedez. Il cantante con il suo (non proprio) perfetto inglese ha tradotto le parole della moglie Chiara.

“Stiamo filmando la seconda stagione” raccontano Chiara Ferragni e Fedez in italiano e in inglese.
“Spero che la seconda stagione di questa serie così intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che, attraverso la terapia, provano a migliorare sé stessi e il proprio rapporto di coppia – spiega Chiara Ferragni. Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano più privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali”.
Di cosa parlerà The Ferragnez 2?
La prima stagione di The Ferragnez ha raccontato, attraverso le sedute di terapia di coppia, diversi eventi emozionanti e divertenti vissuti dalla famiglia Ferragnez.
Gli spettatori hanno avuto modo di seguire il dietro le quinte della partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo, con gli indimenticabili drammi. Non sono mancati i momenti legati alla nascita di Vittoria, sorella di Leone.
Nella seconda stagione ci sarà il racconto degli ultimi anni vissuti dalla coppia, tra alti e bassi. La docuserie, quindi, tratterà temi forti come il difficile periodo che ha vissuto Fedez a causa del tumore neuroendocrino al pancreas che l’ha portato a sottoporsi ad un intervento all’addome.
Gli spettatori potranno, inoltre, scoprire i dettagli del riavvicinamento dei due amici storici, Fedez e J-Ax. Ma vedremo anche le nuove esperienze imprenditoriali di Chiara Ferragni.
La seconda stagione sarà disponibile su Prime Video nel 2023.