HomeCronacaRicky Martin accusato di stalking si dichiara innocente. Il 21 luglio l’udienza

Ricky Martin accusato di stalking si dichiara innocente. Il 21 luglio l’udienza

Il noto cantante portoricano Ricky Martin, che ora ha 50 anni, è finito nell’occhio del ciclone. Il motivo è che è ha ricevuto una denuncia di violenza domestica. Una situazione poco piacevole per Ricky Martin anche perché le autorità portoricane avrebbero anche emesso un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti. Insomma, una situazione poco serena per il cantante che, comunque, continua a dichiararsi innocente.

Pesanti accuse di stalking formulate dall’ex

Sulla base della denuncia contro di lui presentata da una persona con cui aveva una relazione, il cantante sarebbe responsabile di stalking. La relazione di Ricky Martin sarebbe durata sette mesi e sarebbe terminata in modo definitivo nell’aprile del 2022. In particolare il cantante portoricano sarebbe accusato di aver letteralmente subissato di telefonate l’ex. Non solo, Martin avrebbe fatto anche di più facendosi sorprendere per ben tre volte sotto la sua casa.

Ricky Martin ha ricevuto una accusa di stalking ma si è dichiarato del tutto estraneo.

Ricky Martin respinge con nettezza ogni accusa

Martin è attualmente sposato con Jvan Josef (i due si sono sposati ufficialmente nel 2017. Il cantante portoricano ha comunque respinto ogni accusa definendola come “totalmente falsa”. Come riportato dall’Associated Press, Ricky Martin avrebbe ricevuto l’ordine restrittivo delle autorità di Puerto Rico. Si tratta di provvedimento firmato il 1° luglio a seguito delle accuse di un soggetto anonimo. Nonostante il cantante portoricano abbia negato queste accuse un’udienza dovrebbe comunque tenersi il 21 luglio.

Al momento i legali di Ricky Martin hanno contattato il sito web di gossip TMZ per smentire con nettezza ogni accusa. Non solo, i legali del cantante hanno definito le accuse ai suoi danni come organizzate ad arte. I legali si sarebbero anche detti fiduciosi sul fatto che la verità emergerà consentendo così di vendicare la dignità del cantante. L’atto di accusa comunque sarebbe stato depositato per via telematica. L’ordinanza restrittiva sarebbe stata decisa in quanto la parte ricorrente avrebbe dimostrato l’esistenza di una possibilità di un rischio immediato di abuso.

Un momento difficile per Martin

Accuse pesanti quelle contro il cantante latino che sta vivendo anche un momento difficile. L’ex manager Rebecca Drucker lo ha infatti recentemente accusato di non aver corrisposto la percentuale a lei spettante per avergli procurato ingaggi e diverse occasioni tra il 2014 e il 2022.

Cinzia Lo Bianco
Cinzia Lo Bianco
Il mio nome è Cinzia, ho 35 anni e con la pandemia di due anni fa sono stata costretta a cercare un nuovo lavoro. Ho scoperto la mia passione per la cronaca e il giornalismo, perciò metto in frutto quello che so e lo condivido qui con voi! Vivo a Genova e sono appassionata di vela e cruciverba.
RELATED ARTICLES

Most Popular