Selvaggia Lucarelli ha voluto esprimere tutta la sua contrarietà nei confronti del cantante Salmo. Il motivo è che Salmo ha pubblicato sul suo profilo Instagram un commento nel quale ha tirato le somme dell’ultimo anno. Salmo tra le altre cose ha ricordato anche quello che ha chiamato come “concerto abusivo”, alludendo al concerto da lui organizzato a Olbia nell’estate 2021. All’epoca Selvaggia Lucarelli si era scagliata contro il rapper in quanto mancavano le autorizzazioni per l’evento.
Una polemica tutta “social”
Uno dei follower di Salmo, incuriosito, ha chiesto esplicitamente a quale concerto abusivo alludesse il rapper e Salmo ha risposto in modo netto: “chiedi a Selvaggia Sucarelli”. Chiaramente la Lucarelli non ha preso bene la battuta sessista e ha deciso di postare sul proprio account social la battuta del rapper. Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un post nel quale ha detto di non conoscere Salmo ma ha definito senza giri di parole come “schifosa” la sua battuta sessista.

A questa presa di posizione netta di Selvaggia Lucarelli Salmo ha voluto rispondere per le rime dicendo che più volte il suo cognome è stato storpiato in passato. Ha anche respinto ogni accusa di sessismo attirandosi però le ire di tutti i fan della Lucarelli. Maurizio Piscottu, il vero nome di Salmo, qualche mese fa ha presentato il suo ultimo disco come punto d’arrivo di un periodo piuttosto duro. Salmo infatti ha concluso da poco una storia d’amore molto importante con Greta Menardo. Viene da un periodo difficile che è culminato in questa polemica con Selvaggia Lucarelli.
Una polemica che risale al 2021
In ogni caso il concerto su cui Selvaggia Lucarelli ha polemizzato e che Salmo ha chiamato “abusivo” era quello tenutosi a Olbia nell’estate 2021. Era un periodo in cui ancora i vaccini anti-covid non c’erano. Salmo nel 2021 ha organizzato il concerto senza le autorizzazioni e senza ottemperare alle regole antivirus che erano state disposte dal governo proprio per arrestare la diffusione della pandemia.
In particolare il concerto si era comunque tenuto nonostante non si fosse rispettato l’uso della mascherina nell’ottica del contenimento dei contagi. Evidentemente Salmo si è legato al dito la presa di posizione del tempo di Selvaggia Lucarelli nei suoi confronti. Si è quindi voluto togliere un “sassolino” dalla scarpa ma, il modo da lui scelto, ha solo fatto aumentare ancora di più le polemiche.