HomeSportZaniolo Juve sempre più vicini: ormai mancherebbe poco all’accordo

Zaniolo Juve sempre più vicini: ormai mancherebbe poco all’accordo

Nicolò Zaniolo è un giocatore della Roma ma potrebbe non restarlo a lungo. La Juventus ha infatti messo gli occhi sul pezzo pregiato giallorosso e starebbe cercando di portarlo a Torino. Zaniolo piace eccome ai bianconeri anche se la Roma starebbe cercando di mettersi in mezzo per portare a casa più soldi possibile dall’operazione. Il legame tra Zaniolo e Juve sarebbe quindi già forte e il giocatore sulla base delle recenti indiscrezioni avrebbe già trovato un accordo di massima con la dirigenza bianconera.

Zaniolo-Juve: accordo trovato con l’agente del giocatore

L’agente di Zaniolo, Vigorelli, avrebbe incontrato diverse volte la dirigenza della Juve e avrebbe anche trovato un accordo. Al momento la Juve avrebbe offerto a Zaniolo un contratto quadriennale da 4 milioni di euro bonus compresi. Il contratto proposto sarebbe fino al 2026 e sarebbe stato anche già accettato dal calciatore. Zaniolo infatti a Torino andrebbe a percepire un milione e mezzo di euro in più rispetto al suo ingaggio attuale percepito alla Roma. Si era parlato anche di un possibile accordo Zaniolo Milan ma attualmente l’unico affare possibile sembra essere quello Zaniolo alla Juve.

L’affare Zaniolo Juve sembra ormai ben avviato e mancherebbero solo alcuni dettagli.

Ma la Roma ancora non ci sta

Resta da superare ancora la resistenza del club giallorosso che vorrebbe massimizzare gli introiti dalla cessione. La Juve avrebbe quindi già ottenuto l’accordo del calciatore ma non avrebbe ancora raggiunto l’accordo con la Roma. Al momento i giallorossi danno di Zaniolo una valutazione di circa 50 milioni di euro. Non solo, la Roma avrebbe anche già rifiutato una prima proposta della Juve pari a 20-25 milioni di euro più una contropartita tecnica. In particolare le contropartite proposte per l’affare Zaniolo Juve sarebbero state Moise Kean, Arthur e McKennie.

I primi indizi social

In attesa di sviluppi sull’affare Zaniolo Juve la Roma avrebbe anche rifiutato un’offerta per il giocatore giallorosso con prestito oneroso a 10 milioni di euro con obbligo di riscatto a 30-35milioni di euro. Almeno a parole quindi la Roma accetterebbe solo un’offerta cash per il calciatore ma la Juve è forte del gradimento del calciatore. Trapela quindi un certo ottimismo e arrivano anche alcuni indizi social. Abraham, suo compagno di squadra alla Roma, ha fatto gli auguri di compleanno a Zaniolo con una stories che non ha poi ricondiviso sui social e ha poi persino cancellato. Insomma, un accordo tra il giocatore e i bianconeri non è mai stato così vicino.

Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular